giorgiozeta Inviato 13 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2014 Quanto camber negativo si può raggiungere all'anteriore con le piastre montate su larghe molle progressive come quelle dei kit citati? Mi piacerebbe arrivare a 2.5 - 3 gradi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ivan! Inviato 13 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2014 se non ricordo male -1.5 batte tocca sul telaio lato guida con la molla larga!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MassiMINI89 Inviato 13 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2014 esatto 1,5 con solo piaste camber….se vuoi andare di più..be devi spendere di più aprire l'angolo camber è molto molto più costoso che abbassare ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giorgiozeta Inviato 13 Novembre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2014 Solo -1.5 ?!? Ma la molla Bilstein è larga come quella originale? Allora urge molla stretta... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MassiMINI89 Inviato 13 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2014 Solo -1.5 ?!? Ma la molla Bilstein è larga come quella originale? Allora urge molla stretta... solo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giorgiozeta Inviato 13 Novembre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2014 La GP2 ha -2 ant Io vorrei -2.5 ant -1.5 post In sessantesimi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Albert clubman soho Inviato 14 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2014 Veramente la gp 2 ha 2 gradi di camber alla'nteriore?? Ma monta piastre camber? Comunque anche io vorrei montare delle piastre sul b14 che fra poco acquisterò, ma ho sentito che oltre 1,5 gradi non si va per via della molla larga! Bisognerebbe ribattere la carrozzeria per arrivare a bei gradi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cooper D Inviato 15 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2014 Si possono asolare anche i buchi dei duomi senza montare le piastre camber. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Albert clubman soho Inviato 15 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2014 (modificato) Si possono asolare anche i buchi dei duomi senza montare le piastre camber. Modificato 15 Novembre 2014 da Albert clubman soho Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cooper D Inviato 16 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2014 Albert un mio amico con la 500 Abarth e' arrivato ha -2.4 gradi asolando i buchi dei duomi . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Albert clubman soho Inviato 16 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2014 Albert un mio amico con la 500 Abarth e' arrivato ha -2.4 gradi asolando i buchi dei duomi . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ivan! Inviato 17 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2014 Potete asolare fino a toccare la molla al telaio ma ricordate che sui top mount originali ci sono i cuscinetti o cedono loro o si strapperà la gomma x questo ci sono le piastre camber su unibool sennò era troppo facile il giochino!!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giorgiozeta Inviato 20 Novembre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2014 Con piastre su Bilstein in Vorshlag mi dicono che si arriva a 2.5 per ruota. Oltre 3 asorlando il foro centrale del duomo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ivan! Inviato 20 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2014 (modificato) Con piastre su Bilstein in Vorshlag mi dicono che si arriva a 2.5 per ruota. Oltre 3 asorlando il foro centrale del duomo. Modificato 20 Novembre 2014 da ivan! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MassiMINI89 Inviato 20 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2014 Ma hai intenzione di fare spesso pistate o andare qualche volta ? X me x uso stradale 2.5 3 gradi son un po' estremi rischi di mangiarti le gomme velocemente già 2-2,1 di camber in strada è una cosa assurda….non puoi farci due metri che dai nell'occhio a 100km di distanza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Albert clubman soho Inviato 21 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2014 già 2-2,1 di camber in strada è una cosa assurda.non puoi farci due metri che dai nell'occhio a 100km di distanza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giorgiozeta Inviato 21 Novembre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2014 Pensavo anch'io di strade sui 2 gradi. Pista non molta, almeno una volta l'anno al Ring e 2-3 trackday nostrani. Ma anche su strada sto consumando molto l'esterno gomma coi 18, coi 17 che flettono di più immagino ancora peggio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MassiMINI89 Inviato 21 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2014 Crack ha 2 gradi davanti e non dá troppo nell'occhio massi :) ma albert, anche quella di nik ha 2°..per la precisione 2,1°! a me sembra moltissimo :post-8-1120395115: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Albert clubman soho Inviato 21 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2014 Forse dipende da cerchio a cerchio! Il suo é già bello in fuori! Comunque il camber non penso sia illegale o sbaglio? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Albert clubman soho Inviato 21 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2014 Pensavo anch'io di strade sui 2 gradi. Pista non molta, almeno una volta l'anno al Ring e 2-3 trackday nostrani. Ma anche su strada sto consumando molto l'esterno gomma coi 18, coi 17 che flettono di più immagino ancora peggio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MassiMINI89 Inviato 21 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2014 (modificato) no il camber no! l'importante è che la parte superiore del cerchio stia all'interno del passaruota, per legge non deve sbordare bo ma forse avete ragione voi, son io che mi faccio trasportare dai miei gusti..a me piace sobria! e vorrei ricordare che quando si apre la campionatura, oltre all'effetto estetico la tenuta di strada dovrebbe aumentare un bel po' in curva…d'altro canto, il consumo delle gomme sarà molto superiore nella parte interna che esterna(come ho potuto verificare da me… :closedeyes: ) Modificato 21 Novembre 2014 da MassiMINI89 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Albert clubman soho Inviato 21 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2014 Qui Giacomo ha 2 gradi.. È il compromesso perfetto strada pista Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gilles easydrink Inviato 9 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2015 Ciao ragazzi, sono nuovo, qualcuno sa consigliarmi uno specialista degli assetti? Sono di torino ma posso anche spostarmi un po' per fare un buon lavoro. Grazie! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ciuller Inviato 9 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2015 Ciao ragazzi, sono nuovo, qualcuno sa consigliarmi uno specialista degli assetti? Sono di torino ma posso anche spostarmi un po' per fare un buon lavoro. Grazie! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marco r56 Inviato 9 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2015 Curioso anche io! Ma a Roma...Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati