Vai al contenuto

Maledetta idroguida


Vanessa

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti , qualcuno di voi che ha la mini cooper dal 2004 al 2006 mi sa dire se è normale che sotto la pompa esca continuamente olio di idroguida?

Sembra che il problema non voglia essere risolto da  i meccanici.

Tutti ti rispondono , è un difetto conosciuto, la cambi e poi si rirompe, ti costa di meno di olio che a ripararla etc Nessuno che mi dice quanto ci vuole per aggiustarla seriamente.

Così complicata?

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè, hai una perdita, e i meccanici non fanno un cazzz??? Infatti faccio sempre da me.

Comunque bisogna vedere da dove perde... può essere un semplice manicotto bucato/crepato, o dalle fascette che non tiene più. Incomincia a guardare sotto la vaschetta, se vedi dell'umido.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
On ‎08‎/‎03‎/‎2016‎ ‎00‎:‎58‎:‎16, Vinz dice:

Cioè, hai una perdita, e i meccanici non fanno un cazzz??? Infatti faccio sempre da me.

Comunque bisogna vedere da dove perde... può essere un semplice manicotto bucato/crepato, o dalle fascette che non tiene più. Incomincia a guardare sotto la vaschetta, se vedi dell'umido.

 

 

On ‎08‎/‎03‎/‎2016‎ ‎12‎:‎25‎:‎53, marco_S dice:

Molti meccanici preferiscono lasciare andare il cliente piuttosto che "perdere" un po' di tempo per risolvere il problema, ti conviene girare per trovare un meccanico serio.

Risolto ragazzi. Era il tubo ad alta pressione crepato nella giunzione della valvola , che congiunge il serbatoietto dell'olio del servosterzo con la pompa. inoltre ho scoperto che l'ultima volta dei disonesti benzinai mi hanno rabboccato l'olio con uno non adatto per cui ho dovuto scaricare tutto il vecchio e rimetterlo nuovo.

PROBLEMA RISOLTO Grazie a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...