Vai al contenuto

Problema luci posizione welcome e batteria


paradox

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti, vi espongo il mio problema in quanto sono in crisi. Questa estate ho cambiato batteria in centro assistenza mini in quanto la macchina mi segnava l'alert giallo di batteria scarica, le luci di posizione non si accendevano più allo sblocco dell'auto e appena spenta la macchina l'autoradio si spegneva istantaneamente (suppongo x risparmiare energia). Il centro mi ha installato una varta pari modello alla precedente. Dopo un mesetto circa ho iniziato avvertire gli stessi problemi, e visto che non si risolvevano ma comparivano anche se non sempre sono tornato al centro spiegando il problema. Lasciata la macchina nuovamente al centro, mi dicono che bisognava registrare la batteria e ora x loro è a posto. Peccato che dopo qlc settimana le luci di welcome hanno iniziato a non accendersi e la radio a spegnersi...che cosa sarà? Che devo fare? PS. Io ho usato qlc volta il Carly x disattivare il check luci led della posizione e della retro. Non credo sia quello dato che dopo la disattivazione tutto funzionava correttamente...ma lascio ai più esperti valutare....

Grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me la batteria non è originale, visto che loro non dovrebbero usare le VARTA ma le batterie marchiate MINI/BMW che in verità sono delle EXIDE.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

e quindi che dovrei fare? ho pagato 280 euro cosi...loro mi hanno detto che non ha messo quella originale perché costava troppo. la batteria che c'era prima era Bmw ma della varta (vista con i miei occhi).

posso provare a registrarla con il carly? o faccio casini? 

sennò che mi consigli di fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao alla fine sono entrato in modalità batteria del carly, e mi risultavano i contatori non azzerati con migliaia di ore di storico...come se non fosse stata azzerata con la nuova..al che ho fatto la registrazione della nuova batteria ed i contatori si sono azzerati tutti. spento e riacceso la macchina e ora pare funzionare tutto. speriamo di aver risolto. magari non l'avevano registrata correttamente...in caso ti aggiorno..

grazie 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...