Vai al contenuto

COOPER D ESTETICA DA S


fedro_83

Messaggi raccomandati

magari con i soldi che spenderai per le modifiche estetiche potevi metterli in benzina e avere un VERO cooper s con 175 cv e non un d con il rumore da diesel le prestazioni da diesel assetto da diesel etc etc...

oh ti parlo da neodieselista...non ho mica la cooper s...ma è un consiglio perchè sulla mia non lo farei mai!!!

cmq gusti son gusti e in parte li rispetto. :new_32:

Link al commento
Condividi su altri siti

Fedro 83, ti consiglio dato che io ho fatto quasi la stessa cosa, ho una One D che esteticamente è quasi un a S, mi mancano pochi particolari....piano piano.... direi che anche se non conosco benissimola nuova r 56 penso sia possibile, ovviamente un kit jcw o i para della s dovrebbero montare senza problemi...com eil tappo della benzina cromato e il cofano....sicuramente si puo montare....per lo scarico bisogna guardare lo spazio che hai sotto la mini, io non ho ancora visto bene le differenze sul telaio tra D e S....

Ragazzi cmq se a uno piace l'estetica S, non è una cosa brutta o da tamarro, ogniuno si adegua con le modifiche che puo fare alla propria mini, non tutti abbiamo $$$ da bruciare in benzina gomme e il resto...

premetto che sono contrario all'estetica S su una non S, o meglio, la presenza del cofano con la presa d'aria non mi garba per nulla se non sulla S...

cmq...

una qualsiasi mini senza cofano S ma con estetica S

quindi paraurti anteriori e posteriori e minigonne....

la trovo molto carina (per lo meno per la vecchia generazione era così..sulla nuova nn ho ancora visto esempi...)

quindi ti consiglio di montare pure i paraurti S le minigonne S e pure lo spoiler...

però di evitare il cofano..

se poi vuoi fare come preferisci farai altrettanto bene! :new_03:

ogni mini è personale e deve piacere prima di tutto a chi la possiede! :new_05:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Erry-mini
premetto che sono contrario all'estetica S su una non S, o meglio, la presenza del cofano con la presa d'aria non mi garba per nulla se non sulla S...

cmq...

una qualsiasi mini senza cofano S ma con estetica S

quindi paraurti anteriori e posteriori e minigonne....

la trovo molto carina (per lo meno per la vecchia generazione era così..sulla nuova nn ho ancora visto esempi...)

quindi ti consiglio di montare pure i paraurti S le minigonne S e pure lo spoiler...

però di evitare il cofano..

se poi vuoi fare come preferisci farai altrettanto bene! :new_03:

ogni mini è personale e deve piacere prima di tutto a chi la possiede! :new_05:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite MINI cooperS 07
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e vorrei aprire questa discussione.

Vorrei modificare la mia Cooper D e farla diventare esteriormente una S

Vorrei sapere se è possibile che il cofano motore della S monta sulla D e se lo scarico della S monta sulla D.

Oppure che modifiche fare per avere uno scarico centale. Per completare vorrei mettere il kit jcw della S.

Altri curiosi come me??? :new_10:   :new_10:   :new_10:   :new_21:   :new_21:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 1 anno dopo...

In ogni caso nella R56 S la presa d'aria sul cofano è FINTA! Quindi, finta x finta......non vedo cosa ci sia di scandaloso se fosse su una D. Lo "scandalo", se così lo si vuole identificare è a monte. Ma proprio mamma BMW ci fa vedere che per il raggiungimento di una determinata estetica si raggiungono dei compromessi. (e sia chiaro che a me il cofano con presa d'aria piace)

Link al commento
Condividi su altri siti

Fedro se puoi fai il tutto, cosi l estetica rimane della S r 56 completamente vedrai che ti piacera se io dovessi prendere una r56 diesel, lo rifarei tale quale come la mia... a volte la gente nn sa nemmeno riconoscere le mini e pensano sia una s anche se sul cofano nn cè la presa... le modifiche falle per il tuo interesse nn per far credere agli altri che sia una s....

Link al commento
Condividi su altri siti

In ogni caso nella R56 S la presa d'aria sul cofano è FINTA! Quindi, finta x finta......non vedo cosa ci sia di scandaloso se fosse su una D. Lo "scandalo", se così lo si vuole identificare è a monte. Ma proprio mamma BMW ci fa vedere che per il raggiungimento di una determinata estetica si raggiungono dei compromessi. (e sia chiaro che a me il cofano con presa d'aria piace)
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
×
×
  • Crea Nuovo...