Ospite Giapan84 Inviato 4 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Dicembre 2007 mah lascio perdere perchè ho visto che abbiamo gusti differenti :new_05: !! Ciauzz Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PsykoMini Inviato 4 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Dicembre 2007 magari con i soldi che spenderai per le modifiche estetiche potevi metterli in benzina e avere un VERO cooper s con 175 cv e non un d con il rumore da diesel le prestazioni da diesel assetto da diesel etc etc... oh ti parlo da neodieselista...non ho mica la cooper s...ma è un consiglio perchè sulla mia non lo farei mai!!! cmq gusti son gusti e in parte li rispetto. ← Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fedro_83 Inviato 4 Dicembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Dicembre 2007 Grande psyco...!!! Hai visto il link che ti ho mandato??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PsykoMini Inviato 4 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Dicembre 2007 Non ho visto nessun link, ma dove l hai mandato???? in messaggio privato...??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fedro_83 Inviato 6 Dicembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2007 Si psyco!! C'è su ebay un tipo che vende un cofano di S era asta da 1 euro e nessuno aveva offerto. magari se lo contatti trovi un accordo. E' l'unico che ho trovato su ebay Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ised23 Inviato 7 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Dicembre 2007 Fedro 83, ti consiglio dato che io ho fatto quasi la stessa cosa, ho una One D che esteticamente è quasi un a S, mi mancano pochi particolari....piano piano.... direi che anche se non conosco benissimola nuova r 56 penso sia possibile, ovviamente un kit jcw o i para della s dovrebbero montare senza problemi...com eil tappo della benzina cromato e il cofano....sicuramente si puo montare....per lo scarico bisogna guardare lo spazio che hai sotto la mini, io non ho ancora visto bene le differenze sul telaio tra D e S.... Ragazzi cmq se a uno piace l'estetica S, non è una cosa brutta o da tamarro, ogniuno si adegua con le modifiche che puo fare alla propria mini, non tutti abbiamo $$$ da bruciare in benzina gomme e il resto... ← premetto che sono contrario all'estetica S su una non S, o meglio, la presenza del cofano con la presa d'aria non mi garba per nulla se non sulla S... cmq... una qualsiasi mini senza cofano S ma con estetica S quindi paraurti anteriori e posteriori e minigonne.... la trovo molto carina (per lo meno per la vecchia generazione era così..sulla nuova nn ho ancora visto esempi...) quindi ti consiglio di montare pure i paraurti S le minigonne S e pure lo spoiler... però di evitare il cofano.. se poi vuoi fare come preferisci farai altrettanto bene! ogni mini è personale e deve piacere prima di tutto a chi la possiede! :new_05: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Erry-mini Inviato 7 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Dicembre 2007 premetto che sono contrario all'estetica S su una non S, o meglio, la presenza del cofano con la presa d'aria non mi garba per nulla se non sulla S... cmq... una qualsiasi mini senza cofano S ma con estetica S quindi paraurti anteriori e posteriori e minigonne.... la trovo molto carina (per lo meno per la vecchia generazione era così..sulla nuova nn ho ancora visto esempi...) quindi ti consiglio di montare pure i paraurti S le minigonne S e pure lo spoiler... però di evitare il cofano.. se poi vuoi fare come preferisci farai altrettanto bene! ogni mini è personale e deve piacere prima di tutto a chi la possiede! :new_05: ← Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fedro_83 Inviato 7 Dicembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Dicembre 2007 Quindi pensate che para sia ant che post con scarico centrale minigonne e spoiler non sia male?? Magari se decido di farlo il cofano lo metto per ultimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Erry-mini Inviato 8 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Dicembre 2007 Quindi pensate che para sia ant che post con scarico centrale minigonne e spoiler non sia male?? Magari se decido di farlo il cofano lo metto per ultimo ← Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite MINI cooperS 07 Inviato 9 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Dicembre 2007 Ciao a tutti, sono nuovo del forum e vorrei aprire questa discussione. Vorrei modificare la mia Cooper D e farla diventare esteriormente una S Vorrei sapere se è possibile che il cofano motore della S monta sulla D e se lo scarico della S monta sulla D. Oppure che modifiche fare per avere uno scarico centale. Per completare vorrei mettere il kit jcw della S. Altri curiosi come me??? ← Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fedro_83 Inviato 8 Marzo 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Marzo 2008 Eccomi vivo dopo un pò. Il mio progetto è al primo passo. Trovato scarico originale cooper s!!! E' uno!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enricoslk Inviato 3 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2009 In ogni caso nella R56 S la presa d'aria sul cofano è FINTA! Quindi, finta x finta......non vedo cosa ci sia di scandaloso se fosse su una D. Lo "scandalo", se così lo si vuole identificare è a monte. Ma proprio mamma BMW ci fa vedere che per il raggiungimento di una determinata estetica si raggiungono dei compromessi. (e sia chiaro che a me il cofano con presa d'aria piace) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PsykoMini Inviato 3 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2009 Fedro se puoi fai il tutto, cosi l estetica rimane della S r 56 completamente vedrai che ti piacera se io dovessi prendere una r56 diesel, lo rifarei tale quale come la mia... a volte la gente nn sa nemmeno riconoscere le mini e pensano sia una s anche se sul cofano nn cè la presa... le modifiche falle per il tuo interesse nn per far credere agli altri che sia una s.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
terence4 Inviato 3 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2009 In ogni caso nella R56 S la presa d'aria sul cofano è FINTA! Quindi, finta x finta......non vedo cosa ci sia di scandaloso se fosse su una D. Lo "scandalo", se così lo si vuole identificare è a monte. Ma proprio mamma BMW ci fa vedere che per il raggiungimento di una determinata estetica si raggiungono dei compromessi. (e sia chiaro che a me il cofano con presa d'aria piace) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enricoslk Inviato 3 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2009 Nel senso che non serve A NULLA. E' solo messa lì per un fattore estetico. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
terence4 Inviato 3 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2009 Nel senso che non serve A NULLA. E' solo messa lì per un fattore estetico. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Zoidberg Inviato 3 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2009 Guerda che sbagli, la presa d'aria sul cofano serve a convogliare aria sulla turbina in modo da raffreddarla un pò. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
terence4 Inviato 4 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2009 Boh, se ci fai caso però è proprio in corrispondenza della turbina. Sulla R53 è più grande? Se mi capita di vederne una per strada cerco di farci caso. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Commando Inviato 4 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2009 Guerda che sbagli, la presa d'aria sul cofano serve a convogliare aria sulla turbina in modo da raffreddarla un pò. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enricoslk Inviato 4 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2009 Esatto... Quella della R56 è quasi totalmente tappata ad esclusione di due piccoli buchi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
terence4 Inviato 4 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2009 Appunto, non è totalmente tappata quindi un pò d'aria passa. Però mo me venuta vogli adi aprire il cofano di una CooperS R53! :post-8-1120395070: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ghigo Inviato 4 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2009 Sulla R56 la presa d'aria é solo estetice... non raffredda nulla... al limite si scalda e si deforma :P Solo sulle R53 serve :mifune: raffedda l'IC ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
terence4 Inviato 4 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2009 Diavolo di una R53! :mifune: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piripicchio Inviato 13 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2009 visto quello che spenderesti per trasformare una cooper D in cooper S secondo me ti converrebbe vendere la tua e prendere una S, visto che non ti piacciono le vie di mezzo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINId Inviato 13 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2009 personalemente non trasformerei mai una d in S esteticamente...devo dire che cambierei il para anteriore e anche quello posteriore se si potesse redndendola più sportiva ma assolutamente niente scarico centrale e niente presa d'aria... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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