Vai al contenuto

Sostituzione radio R53


TeoTurbo

Messaggi raccomandati

Cerco su internet qualcuno che si occupi esclusivamente di car audio, lo trovo, recensioni alte, telefono spiego tutto e mi risponde che l'elettrauto deve cambiare le batterie e basta (ok Sorry) prendo appuntamento per le 18:30 che mi dice deve vederla comunque e quindi vado, 100km tra andata e ritorno e quando arrivo, per fortuna in anticipo di un'ora  la prima cosa che mi dice, non penso mai a WhatsApp perché mi bastavano le foto e alle 18:00 devo andare via in tutte le maniere che c'è la partita stasera ... ottimo inizio. Guarda e cerca telefonicamente dei collaboratori perché non sa bene cosa fare ma nessuno gli risponde, allora cerca di vendermi un amplificatore, programmabile da PC e bla bla e un sacco  funzioni  di cui non me ne ne frega assolutamente nulla. Vabbè mi dico se serve per far funzionare lo stereo quanto costa? 899€ ma scherziamo?!  Allora mi dice Ok forse riesco a fare qualcosa ma devo sentire i collaboratori esterni, ti richiamo ... mah!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sembra impossibile, ho contattato un altro del settore e mi conferma che per fare funzionare lo stereo serve un amplificatore abbastanza costoso, in pratica servono circa 1000€. Bo mi pare veramente una cifra assurda, magari sbaglio io. Rimonto il vecchio e amen, se proprio devo uso il il bluetooth su aux che era stato messo dal precedente proprietario anche se non è il massimo, costo 6€ dai cinesi ... 

Link al commento
Condividi su altri siti

ti costa molto fare un impianto nuovo?passa tutti i fili daccapo il positivo e negativo lo tieni,smonta l'amplificatore che hai,e colleghi i fili delle casse direttamente allo stereo,non avrai l'effetto che ti da l'amplificatore,ma almeno cambi lo stereo e non metti cineserie,io fossi in te lo avrei già fatto,poi se ti piace la musica pompata da un amplificatore,puoi montare anche quello,barsta rifare l'impianto nuovo senza toccare il vecchio

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...