Vai al contenuto

Distribuzione Motore B37 Cooper D


Bonale

Messaggi raccomandati

 

Buongiorno a tutto il forum, da possessore di Cooper D f56 con motore B37 vorrei sapere se altri possessori del medesimo motore hanno avuto problemi con la Catena o se possono darmi qualche consiglio in merito. Premetto che io non ho nessun problema la macchina va benissimo ma ho solo il dubbio della durata della catena, e se va controllata a tot km o addirittura sostituita. Ho sentito e letto qui e la che la catena su questi motori dopo i difettosi N47 di Mamma BMW sono più longevi riguardo la catena se tagliandati con regolarità e sopratutto con olio di qualità (io uso Bardhal) considerato che io tagliando la macchina ogni 8-9000km/anno. Ringrazio anticipatamente a tutti 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

non ci sono notizie di problemi alla

catena di distruzione per questo motore. 
Se fai la corretta manutenzione come indicato e la fai controllare ad ogni tagliando, non dovresti avere problemi.

Ti chiedo la cortesia di non aprire discussioni doppie per lo stesso problema.

Grazie per la collaborazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Vam ha scritto:

Ciao,

non ci sono notizie di problemi alla

catena di distruzione per questo motore. 
Se fai la corretta manutenzione come indicato e la fai controllare ad ogni tagliando, non dovresti avere problemi.

Ti chiedo la cortesia di non aprire discussioni doppie per lo stesso problema.

Grazie per la collaborazione.

 Nel ringraziarti per aver risposto al mio quesito ti chiedo scusa per aver creato 2 post i 2 sezioni diverse, quando me ne sono reso conto ho provato ad eliminarne uno ma non ci son riuscito. Se lei da moderatore può farlo per me ne sarei infinitamente grato.

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...