Vai al contenuto

Navigatore Satellitare


Ospite Mifune

Messaggi raccomandati

Ospite Mifune

forse dovro acquistare per l'estate un navigatore satellitare portatile, i miei faranno con mio fratello un giro per tutta la francia e vociferavano l'acquisto di un navi..

subito l'occhio cade sui tom tom, ma il 300 nn ha la cartografia della francia che dovro acquistare a parte... a questo punto converrebbe il 700 che ha un hd interno piu telecomando e funzione vivavoce con BT...ma costa caro

voi che consigliate?

Link al commento
Condividi su altri siti

forse dovro acquistare per l'estate un navigatore satellitare portatile, i miei faranno con mio fratello un giro per tutta la francia e vociferavano l'acquisto di un navi..

subito l'occhio cade sui tom tom, ma il 300 nn ha la cartografia della francia che dovro acquistare a parte... a questo punto converrebbe il 700 che ha un hd interno piu telecomando e funzione vivavoce con BT...ma costa caro

voi che consigliate?

al prezzo del 700 preferisco un palmare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite eugenioabe

Io ho acquistato un Navman icn 510,pagato caro ma ragazzi non sbaglia una via ed in piu' gli aggiornamenti della cartografia italiana e' GRATUITA basta collegarsi sul loro sito e collegare il navigatore al computer con il cavetto in dotazione

post-38-1119463132_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mifune
Io ho acquistato un Navman icn 510,pagato caro ma ragazzi non sbaglia una via ed in piu' gli aggiornamenti della cartografia italiana e' GRATUITA basta collegarsi sul loro sito e collegare il navigatore al computer con il cavetto in dotazione

a me serve la cartografia francese

ci sono le vie minori delle cittadine piccole come santhia

memoria?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Fabiuz
Io ho acquistato un Navman icn 510,pagato caro ma ragazzi non sbaglia una via ed in piu' gli aggiornamenti della cartografia italiana e' GRATUITA basta collegarsi sul loro sito e collegare il navigatore al computer con il cavetto in dotazione

posso sapere cosa l'hai pagato??

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mark885

io ho il tomtom mobile sul nokia 6630....ed è identico a quello x palmare (ho anche quello, li ho confrontati)....cn la differenza che col cell. puoi telefonare ai punti d'interesse!! :mifune:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mifune
io ho il tomtom mobile sul nokia 6630....ed è identico a quello x palmare (ho anche quello, li ho confrontati)....cn la differenza che col cell. puoi telefonare ai punti d'interesse!!  :mifune:

spiegami un po come funziona perche ho un cellulare che e compatibile con il tom tom e mi interesserebbe acquistare...

tipo il programma e le cartine quanto costano

che sd usi

occupano tanto

e l antenna e BT? how mutch?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mark885

costano....mmmm...vediamo.....te le do io!!! :Afroman:

x l'antenna me ne sono aggiudicata una ottima a 85 uro su ebay...se vuoi ti do il nome del venditore e lo contatti...gentilissimo, velocissimo e il prodotto ha tutto ciò di cui necessita! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mifune
costano....mmmm...vediamo.....te le do io!!! :Afroman:

x l'antenna me ne sono aggiudicata una ottima a 85 uro su ebay...se vuoi ti do il nome del venditore e lo contatti...gentilissimo, velocissimo e il prodotto ha tutto ciò di cui necessita!  :D

ma la cartografia è solo italiana ? su che memori stick l hai installata?

comunicami tutto anche pm

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Ospite John Cooper

Io ho acquistano il Via Michelin Navigation Pack al Mediaworld...Pagato 299€ :new_03::new_03: Con dentro il palmare Hp Ipaq rz1710 supporto a ventosa per il vetro antenna gps e il software ViaMichelin :new_03: e devo dire che mi trovo veramente bene, mi trova tutti i posti più impensabili, è fantastico...Ovviamente mi sono autocostruito il supporto perchè non mi piace andare in giro con la ventosa attaccata al vetro :carra: :carra: ovviamente anche il tema del desktop è dedicata alla :MINI_txt001: :new_03::new_03:

dsc01059rid7da.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Yellowcooper

Anche io ho adottato una soluzione come la tua....la ventosa proprio nn mi piace. Io mi trovo benissimo...ho il tom tom e in più avendo la scheda da 1gb ci metto dentro anche una marea di mp3 che ascolto con l'autoradio dal momento che il palmare è collegato direttamente alla presa AUX (tra l'altro da questa posizione bastano 15 cm di cavo)... :new_14:

insidepiccolo8iq.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite M4TtU5O

allora a me potrebbe servire farci girare qualche video,o cmq tenerci dati,farci una sorta di agenda,poi mi serve poterlo spostareabbastanza agilmente dalla macchina con cui lavoro alla mini e infine mi serve il navigatore..

diciamo che io appunto mi sono orientato sui due modelli ke vi ho detto prima(t5 lifedrive) piu ke altro il lifedrive ha ben 4 gb di hd..nn so voi ke mi consigliate(al limite anche altri modelli)?

ps:dato ke non esiste un pacchetto gps per il lifedrive cosa mi costa poi aggiungere il navi?è un operazione semplice da fare=?

grazie :new_03:

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...