Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Navigatore Satellitare

Featured Replies

Inviato

forse dovro acquistare per l'estate un navigatore satellitare portatile, i miei faranno con mio fratello un giro per tutta la francia e vociferavano l'acquisto di un navi..

subito l'occhio cade sui tom tom, ma il 300 nn ha la cartografia della francia che dovro acquistare a parte... a questo punto converrebbe il 700 che ha un hd interno piu telecomando e funzione vivavoce con BT...ma costa caro

voi che consigliate?

Inviato
forse dovro acquistare per l'estate un navigatore satellitare portatile, i miei faranno con mio fratello un giro per tutta la francia e vociferavano l'acquisto di un navi..

subito l'occhio cade sui tom tom, ma il 300 nn ha la cartografia della francia che dovro acquistare a parte... a questo punto converrebbe il 700 che ha un hd interno piu telecomando e funzione vivavoce con BT...ma costa caro

voi che consigliate?

al prezzo del 700 preferisco un palmare...

Inviato

Io ho acquistato un Navman icn 510,pagato caro ma ragazzi non sbaglia una via ed in piu' gli aggiornamenti della cartografia italiana e' GRATUITA basta collegarsi sul loro sito e collegare il navigatore al computer con il cavetto in dotazione

post-38-1119463132_thumb.jpg

Inviato
Io ho acquistato un Navman icn 510,pagato caro ma ragazzi non sbaglia una via ed in piu' gli aggiornamenti della cartografia italiana e' GRATUITA basta collegarsi sul loro sito e collegare il navigatore al computer con il cavetto in dotazione

a me serve la cartografia francese

ci sono le vie minori delle cittadine piccole come santhia

memoria?

Inviato

Allora col navi ti vengono date le cartografie dell'Italia e dell'Europa,nel tuo caso dovresti acquistare la cartografia Francese

Inviato

posso sapere cosa l'hai pagato??

Inviato

Io ho pagato il tutto 699 adesso si trova a 500 Euro :angry: :blink:

Inviato

io ho il tomtom mobile sul nokia 6630....ed è identico a quello x palmare (ho anche quello, li ho confrontati)....cn la differenza che col cell. puoi telefonare ai punti d'interesse!! :mifune:

Inviato
io ho il tomtom mobile sul nokia 6630....ed è identico a quello x palmare (ho anche quello, li ho confrontati)....cn la differenza che col cell. puoi telefonare ai punti d'interesse!!  :mifune:

spiegami un po come funziona perche ho un cellulare che e compatibile con il tom tom e mi interesserebbe acquistare...

tipo il programma e le cartine quanto costano

che sd usi

occupano tanto

e l antenna e BT? how mutch?

Inviato

costano....mmmm...vediamo.....te le do io!!! :Afroman:

x l'antenna me ne sono aggiudicata una ottima a 85 uro su ebay...se vuoi ti do il nome del venditore e lo contatti...gentilissimo, velocissimo e il prodotto ha tutto ciò di cui necessita! :D

Inviato
costano....mmmm...vediamo.....te le do io!!! :Afroman:

x l'antenna me ne sono aggiudicata una ottima a 85 uro su ebay...se vuoi ti do il nome del venditore e lo contatti...gentilissimo, velocissimo e il prodotto ha tutto ciò di cui necessita!  :D

ma la cartografia è solo italiana ? su che memori stick l hai installata?

comunicami tutto anche pm

Inviato
ma la cartografia è solo italiana ? su che memori stick  l hai installata?

comunicami tutto anche pm

hai msn??

Inviato

ma tecnicamente ogni palmare con bluethoot puoi diventare navigatore?

Inviato
ma tecnicamente ogni palmare con bluethoot puoi diventare navigatore?

se ha il bt o la sdio credo di si! ma nn ne sono certo... forse è + sicuro se ha la sdio! <_<

• 2 mesi dopo...
Inviato

comprai il mio168

e gli installi il tomtom

con 370 € alla mediaworld dovresti cavartela, e funziona veramente bene con il gps integrato

Inviato

Io ho acquistano il Via Michelin Navigation Pack al Mediaworld...Pagato 299€ :new_03::new_03: Con dentro il palmare Hp Ipaq rz1710 supporto a ventosa per il vetro antenna gps e il software ViaMichelin :new_03: e devo dire che mi trovo veramente bene, mi trova tutti i posti più impensabili, è fantastico...Ovviamente mi sono autocostruito il supporto perchè non mi piace andare in giro con la ventosa attaccata al vetro :carra: :carra: ovviamente anche il tema del desktop è dedicata alla :MINI_txt001: :new_03::new_03:

dsc01059rid7da.jpg

Inviato

Jhon mi dai qualche info su come fissare li il pocket pc?

è una gran figata!

Inviato

Anche io ho adottato una soluzione come la tua....la ventosa proprio nn mi piace. Io mi trovo benissimo...ho il tom tom e in più avendo la scheda da 1gb ci metto dentro anche una marea di mp3 che ascolto con l'autoradio dal momento che il palmare è collegato direttamente alla presa AUX (tra l'altro da questa posizione bastano 15 cm di cavo)... :new_14:

insidepiccolo8iq.jpg

Inviato
Jhon mi dai qualche info su come fissare li il pocket pc?

è una gran figata!

Inviato

ragazzi dato ke vedo ke in molti avete palmari ecc nn è ke nessuno mi saprebbe consigliare tra un palm t5 e un lifedrive?

Inviato
ragazzi dato ke vedo ke in molti avete palmari ecc nn è ke nessuno mi saprebbe consigliare tra un palm t5 e un lifedrive?

Inviato

un bel pionner avic .............. :) ...heheh forse sono un po di parte...

Inviato

magari!!!ma mi s4erve un palmare per lavorare,..

Inviato

Cosa devi fare di preciso?

Vuoi anke il navi?

Inviato

allora a me potrebbe servire farci girare qualche video,o cmq tenerci dati,farci una sorta di agenda,poi mi serve poterlo spostareabbastanza agilmente dalla macchina con cui lavoro alla mini e infine mi serve il navigatore..

diciamo che io appunto mi sono orientato sui due modelli ke vi ho detto prima(t5 lifedrive) piu ke altro il lifedrive ha ben 4 gb di hd..nn so voi ke mi consigliate(al limite anche altri modelli)?

ps:dato ke non esiste un pacchetto gps per il lifedrive cosa mi costa poi aggiungere il navi?è un operazione semplice da fare=?

grazie :new_03:

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.