Perchè la gente è piena di preconcetti verso le fiat. Basta leggere il nome fiat e subito è una merda, fa schifo, ecc. Si cerca sempre il pelo nell'uovo per criticarla.
La 500 è una panda, si ribalta (quelle da corsa, non da strada), cade a pezzi, non è affidabile, ecc. La 4c (gran pezzo di ingegneria) è troppo cara O.o, ha il clima della 600, i fari della mito, ecc. La mito è una punto ricarrozzata venduta a prezzo più alto (perchè la a1 non è una polo/leon/fabia ricarrozzata? La a3 non è una golf/leon/octavia?) Se Vw usa la Mqb per tutta la gamma va bene, se lo fa fiat no.
Sicuramente in passato fiat ha fatto della cazzate, ma bisogna ragionare prima di parlare, aprire il cervello e pensare prima di criticare a propri solo per il logo sul cofano. Ogni tanto si deve essere anche più orgogliosi del prodotto italico.