Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Classifica

Contenuto Popolare

Mostra il contenuto con la massima reputazione di 01/09/2014 in Risposte

  1. Mi sono permesso di postare giusto tre foto per chi volesse cambiare le luci di posizione (e in realtà vale anche per cambiare i fendinebbia!) e (come me) non sapesse come fare all'inizio prima di smanettare :D Prima di tutto bisogna girare il volante tutto a destra o a sinistra per fare spazio nella parte anteriore del passaruota, ci si trova davanti a due "tappi": Bisogna svitare quello sotto dei due, girandolo (mi sembra in senso antiorario), e ci si trova davanti questo: Bisogna sganciare, tra le due, la lampadina in alto (l'altra sotto è il fendinebbia) e il suo relativo attacco spingendo un po' in avanti mentre si gira in senso antiorario (anche in questo caso mi sembra sia antiorario, se spingendo e girando non si sgancia, provare in senso orario): Ora basta tirare semplicemente fuori la lampadina vecchia e infilare quella nuova (Se è a LED, bisogna prenderla con le resistenze per evitare che il BC vi dia l'avviso di lampadina bruciata) e richiudere seguendo il processo al contrario!
  2. 1 punto
    :post-8-1120395247:
  3. Infatti ne ha 280 peccato che la turba più di 250 non li regga.. Non fidatevi più di tanto delle rullate..
  4. Lunedì mattina devo lasciare la macchina in officina,mi danno una macchina in sostituzione...vi aggiorno appena la riprenderò !
  5. 1 punto
    Benvenuto nel Megamini!!
  6. Ce l'ho anche io, e funziona come un normalissimo cambio robotizzato 6 marce di ogni altra auto, il "problema" che dici tu è noormale perché in salita non puoi stare a 1800 giri. Per ovviare al problema dovevi: A: farti una mini manuale. B: farti un'auto con un automatico da 7 o più marce, risolvendo il problema delle salite a 2800 giri perché rapportato meglio.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.