Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Classifica

Contenuto Popolare

Mostra il contenuto con la massima reputazione di 19/10/2021 in Risposte

  1. è un'idea, con OBD2 non rileva niente, magari la porto in BMW
  2. Confermo, quel 1.6, declinato nelle versioni da 90 e 109cv, è stato montato su BMW, Mini, Peugeot-Citroen, Ford, Volvo. I successivi 1.6 Bmw sono poi stati condivisi con Toyota.
  3. Grazie per l'idea, in effetti sembra venire dalle casse audio, io per adesso avendola usata solo tre volte ho sentito solo il gong dei fari accesi con sportello aperto. La prima volta che mi è successo non ho fatto caso se la radio fosse accesa la seconda lo era anche se a basso volume e il beep è stato veramente assordante, una cosa che vedo installata è la presa AUX allo stereo che non uso nemmeno. Proverò a controllare quella ma adesso sta in officina per latre noie. Grazie comunque a tutti per i consigli. L'antifurto penso il suo originale con i sensori di movimento all'interno.
  4. Su R50/53 è presente un segnalatore acustico che emette un "gong" molto leggero solo in caso di accensione spie avaria sul quadro strumenti, perdita pressione pneumatici, temp. al di sotto di 3 gradi centigradi, riserva carburante, fari accesi con sportello aperto e accensione disinserita... Nel tuo caso credo possa trattarsi di qualche interferenza con l'impianto audio o di qualche dispositivo antifurto o vivavoce o altra componente elettronica installata dal precedente proprietario e dimenticata.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.