Vai al contenuto

lorenitro

Utente forum
  • Numero contenuti

    15
  • Iscritto

  • Ultima visita

Obiettivi di lorenitro

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. lorenitro

    Lavafari

    Ciao a tutti, Ho un problema cn i lavorare, in poche parole non si aprono più quando faccio andare l acqua dei terzi e l'acqua mi esce ma non uscendo i lavorare la spara all interno... Come posso fare??. Grazieeeeeeee
  2. ciao a tutti, ho una mini cooper s r56 putroppo senza tasto sport :post-8-1120393946: :post-8-1120393946: :post-8-1120393946: :post-8-1120393946: abito a Milano vorrei portarla a qualcuno, possibilmente in zona per far aggiungere questo stupendo optional.... sapete darmi indicazioni? grazieeeeee
  3. lorenitro

    tubicino olio frizione

    ciao a tutti, avrei bisogno di sapere come si chiama esattamente il tubicino che porta olio dei freni/frizione alla valvola della frizione, in quanto l'ho bucato e dovrei sostituirlo.... grazieeee :adios: :adios: :adios: :adios:
  4. lorenitro

    Nuovo Scarico

    ragazzi, domanda stupida.... se compro il terminale per cambiarlo cosa devo fare????
  5. lorenitro

    CAMBIO TERMINALE

    ciao a tutti, scusate la domanda, magari per voi idiota, ma non avendo mai fatto una cosa del genere volevo un informazione su come si cambia il terminale per la mni cooper s... devo fare qualcosa in particolare, tipo tagliare il terminale originale o è già diviso devo solo separarlo??? grazieeee :rolleyes: :rolleyes:
  6. lorenitro

    ZONA MILANO TASTO SPORT

    come si chiama di preciso che gli scrivo???
  7. lorenitro

    ZONA MILANO TASTO SPORT

    ciao a tutti, qualcuno in zona milano che sa installare tasto sport????
  8. lorenitro

    INSTALLARE TASTO SPORT

    ciao a tutti, vorrei installare tasto sport sulla mia mini in quanto l'ho presa usata e quel pirla dell'ex proprietario l'ha comprata senza... come posso fare???? grazie ciaoooooo :yahoo:
  9. lorenitro

    acquisto lampadina xeno

    ciao a tutti, vorrei acquistare da internet le lampadine xeno, mi consigliate qualche sito sicuro e di buona qualità? grazie
  10. lorenitro

    XENO LUCE ROSSA

    Che modello devo prendere degli xeno??? Ho viato che ci sono vari codici.... (Qualcuno ha il libretto di uso e manutenzione da mandarmi che l ho perso ???)
  11. lorenitro

    XENO LUCE ROSSA

    grazie :) dici di sostituire tute e due a questo punto? che codice hanno?
  12. lorenitro

    XENO LUCE ROSSA

    ciao a tutti, vi scrivo in quanto da ieri ho notato che la luce xeno anteriore è diventata rossa.... come mai??? è alla frutta??? nel caso dovrei cambiare solo lampadina??? grazie a tutti!!!!
  13. lorenitro

    RUMORE STRANO

    fatto sorry
  14. lorenitro

    PIACERE

    ciao a tutti sono Lorenzo di Milano, ho 22 anni e possiedo una Mini cooper S del 2008. caricherò foto migliori a breve :)
  15. lorenitro

    RUMORE STRANO

    ciao a tutti, da un po riscontro un rumore strano nel rotolamento della gomma anteriore dx, mentre curvo vesro sinistra si sente un rumore come affaticamento di qualche parte meccanica. sembra anche che la macchina abbia meno stabilità nelle curve a sx. secondo voi cosa puo essere??? grazieeeeee :closedeyes:
×
×
  • Crea Nuovo...