Vai al contenuto

precision

Utente forum
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su precision

  • Compleanno 08/09/1992

Profile Information

  • Interests
    Music

Visite recenti

732 visite nel profilo

Obiettivi di precision

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. Happy Birthday precision!

  2. Happy Birthday precision!

  3. ahahah vi chiedo scusa con tutto il mio cuore, ho un problema alla mia auto e chiedevo consiglio su un forum specifico... Che dovevo passare esami, test, prove di funambolismo, prove di apnea, presentazioni e partite a bocce con gli admin non lo sapevo! scusate!
  4. Salve a tutti :) Questa mattina, andando ad accendere la mia Mini One 16v 90Cv 66Kw '03, ho avuto uno dei problemi più brutti (credo): non partiva neanche se ci calava Gesù in persona! :D Subito verificata la tensione e il funzionamento della batteria (12,40 V) ho notato che il famoso "Cicchetto" di benzina non veniva eseguito!! per tanto, utilizzando santo internet e santo megaMINI, ho smontato il tutto per accedere alla pompa della benzina e, armato di tester nei giusti poli + e - , ho verificato la seguente situazione: Motore off: 0.00v Quadro on: 12v per 3 secondi Vano tentativo d'accensione: 10v Deduco che si debba sostituire la pompa vero!? e se si, quale e in che modo :) Ringrazio voi tutti per l'attenzione!
  5. precision

    Problemi d'accensione

    Grazie ancora! :) creerò post in quella sezione! scusate
  6. precision

    Problemi d'accensione

    Chiedo scusa se ho sbagliato sezione, mi sono adeguato a precedenti topic, chiedo scusa Ringrazio Austin92 per avermi aiutato nel localizzare la pompa!! Ho aperto il tutto e ho trovato la morsettiera con i seguenti colori e spessori di cavo: R\N (Piccolo) Marr (Grande) R\N (Piccolo) o 0 o Marr (Piccolo) Bian\Blue Ner\Marr o 0 o Vi chiedo, dunque, come posso effettuare una prova con il tester. Grazie veramente!! :blush:
  7. precision

    Problemi d'accensione

    Salve a tutti :post-8-1120393901: Possiedo una Mini One 90 Cv 16v '03 a benzina, questa mattina, mettendola in moto, non ne ha voluto sapere di partire!! Premetto che la possiedo da 6 mesi ed è un orologio svizzero! Non credo sia la batteria poichè non ha mai avuto cedimenti, e il quadro si accende senza nessun tipo di problema. Il problema fondamentale è il seguente:.....non compie il famoso "Cicchetto" della benzina =( Volevo sapere, cortesemente, dove fosse collocata la pompa benzina, così provo a vedere con un tester se è il suo di problema!! o magari se qualcuno di voi avesse avuto un problema simile, grazie a tutti :rolleyes:
×
×
  • Crea Nuovo...