Vai al contenuto

gianni63

Utente forum
  • Numero contenuti

    34
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di gianni63

  1. gianni63

    dirt mini!

    "Vissuta" ... complimenti, bella anche sporca! ;)
  2. gianni63

    Nuovi cerchi 17' _1

    Dò un'occhiata al kit.. al momento non ho idea di come sia :D ... in effetti all'inizio il colore mi aveva un pò disorientato, ma col passare del tempo mi piace sempre più, anche se non passa inosservata! Grazie a tutti dei commenti ragazzi ;)
  3. gianni63

    My First Mini

  4. gianni63

    Nuovi cerchi 17' _3

    Dall'album: My First Mini

  5. Mi spiace per l'accaduto... veramente sarebbe potuto capitare a chiunque in una situazione simile. Dal punto di vista assicurativo non ti scoraggiare, sicuramente la compagnia cercherà di non risarcirti imputandoti la "colpa grave" per aver lasciato le chiavi in auto, ma..... non è che tu eri al bar a bere un aperitivo, ti trovavi a pochi metri per aprire una sbarra, quindi l'auto non era incustodita, non so se mi sono spiegato. Qualunque giudice, secondo me, ti darebbe ragione. Le chiavi chiaramente le devi restituire entrambe... ma solo nel caso in cui non ti siano state sottratte con l'auto, tu chiaramente nella denuncia di furto avrai ben specificato che la chiave è sparita con essa, quindi... neanche questo è un problema. Denuncia esattamente l'accaduto, evita di fare false dichiarazioni che potrebbero ritorcersi contro di te.... sempre meglio lottare dalla parte del giusto che doversi arrampicare sugli specchi ;) In bocca al lupo PS: se hai bisogno di qualche consiglio mandami pure un pm edit: correzione errori ortografici
  6. gianni63

    ventola raffreddamento

    Ragazzi, mi allaccio a questa discussione per non aprirne un'altra visto che più o meno l'argomento riguarda le temperature. Attivando il menù segreto ho controllato la temperatura dell'acqua di raffredamento in esercizio, ed ho notato che al massimo si attesta intorno agli 80° (da 78 a 82 per la precisione), mentre leggendo sul forum ho visto che alcuni di voi, che hanno il gauge dedicato, rilevano la temperatura di esercizio vicina ai 100°. Le mie domanda è.... vengono rilevate in settori diversi dell'impianto? Avete notato anche voi questa differenza o è la mia Mini che potrebbe avere qualche problema? Grazie in anticipo ;)
  7. gianni63

    QUANTI TOSCANI SIAMO?

    Mi aggiungo pure io ;)
  8. Risolto il problema dei gommini!!! :oleeeeee: Portata al Service, un'oretta di lavoro e 50 eurini.... ma tornata perfetta!!! Grazie ancora ;)
  9. Ragazzi.... ho provato a cercare ma non ho trovato una risposta, i cerchi: 5-Star Blaster Design Light Alloy Wheel da 16' montati su una cooper D del 2009 ... sapete dirmi che ET hanno? Sto cercando di passare ai 17 ma prima di acquistarli vorrei essere certo di trovarli con ET giusto per non fare cavolate. Grazie ;)
  10. gianni63

    Puffywagon

    dici che è meglio di no eh?
  11. gianni63

    Puffywagon

    :D ci farò un pensierino!
  12. gianni63

    DENTRO

    Ci penserò... Grazie ;)
  13. gianni63

    Puffywagon

    Dall'album: My First Mini

    Scherzo di un amico ;)
  14. gianni63

    mini

    Grazie a tutti ragazzi. Per rispondervi: I 17 sono in cantiere ;) ; le impressioni sono di una piccola grande auto, con una tenuta straordinaria, un cambio eccezionale, piacevolissima da guidare in tutte le condizioni :) ; riguardo al colore, ero un po perplesso, adesso più la vedo e più mi piace. Proprio oggi ne ho vista una uguale ma con tetto nero... Non ne avevo mai viste altre prima d'ora! :)
×
×
  • Crea Nuovo...