Vai al contenuto

Lorenzo Rufus Testai

Utente forum
  • Numero contenuti

    38
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Lorenzo Rufus Testai

  • Compleanno 21/05/1990

Contact Methods

  • Skype
    lorenzo.rufus.testai

Profile Information

  • Interests
    GRAFICA,MOTORI,CALCIO,ARTE

Visite recenti

1.845 visite nel profilo

Obiettivi di Lorenzo Rufus Testai

Newbie

Newbie (1/14)

2

Reputazione Forum

  1. Happy Birthday Rufus_Paceman!

  2. Happy Birthday Rufus_Paceman!

  3. Buonasera, stamani alle 11 ho spedito la lettera di reclamo a bmw Monaco sotto consiglio di f4gsimo che ringrazio,alle 11 e 30 mi hanno subito risposto dicendomi che avrebbero girato la mail a mini italia e che se ne sarebbero occupati ora io in giornata non ho sentito nulla domani inoltretò la mail con la risposta datami da bmw monaco chiedendogli quanto e cosa devo aspettare per una risposta...e poi Tanto per non farmi mancare niente riguardo al noleggio non sono riuscito a mettermi in contatto con firenze dato che al call center risponde solo milano e non possono far altro che inoltrare il mio reclamo con numero di telefono a firenze ma sono ancora qui ad aspettare una telefonata o una mail... non ho piu ne la voglia ne la pazienza di stare dietro a questo putiferio portando avanti anche un lavoro abbastanza stressante...
  4. forse questo sarà un problema.... traducendo l'inserzione mi dice questo Un articolo che è stato usato precedentemente. L'articolo può avere alcuni segni di usura cosmetica, ma è pienamente operativo e funziona come previsto. Questo articolo può essere un modello del pavimento o di ritorno negozio che è stato usato. Vedi l'elenco del venditore per i dettagli completi e la descrizione di eventuali imperfezioni BMW MINI One / One D / Cooper / Cooper S Countryman / Paceman 3 Spoke Modulo Airbag conducente. Questa è la corrente a 3 razze Airbag conducente, adatto solo per i veicoli dotati di 3 razze del volante. Questi airbag sono adatti solo per MINI Countryman e modelli Paceman SOLO. Si tratta di una vera e propria BMW MINI parte completamente testato / usato, la parte avrà anche una completa garanzia di 90 giorni. Non esitate a cliccare su una delle immagini in miniatura di cui sopra per ottenere una foto ingrandita della parte.
  5. Io allora però non sò come venirene a capo qui tra noleggio e bmw mi stanno solo facendo spendere e perdere tempo
  6. Originale e per mini paceman/countryman il problema stá proprio li a me l'officina ha gia detto che è una cosa problematica ma non riesco a capirne il motivo
  7. e per diritto di cronaca ho chiamato tutti i giorni il servizio clienti mini per sollecitare tutti i giorni lo facevo...al punto che ora mi sono stufato e in qualche modo devo venire a capo di questa situazione
  8. Comunque stavo rileggendo la tua conversazione e si comportano tutti allo stesso modo anche io ho chiesto se poteva venir smontato da auto d'esposizione o addirittura dalla catena di montaggio e anche a me mi hanno risposto picche per codici centraline e segate varie...sinceramente passando da fiat a bmw speravo migliorasse la storia invece qui sembra addirittura peggiore mi sembra tutto un lavarsi le mani e uno scarica barile
  9. buongiorno a tutti sono abbastanza in crisi, il 13 settebre ho subito un incidente abbastanza grosso (non hanno rispettato le preccedenze urtandomi e sbalzandomi un fosso) con la mia mini paceman. e fino a qui nulla di speciale gli incidenti succedono, il 16 settembre l'autofficina autorizzata bmw mini del mio paese ha regolarmente fatto l'ordine per la riparazione del mezzo vengo ricontattato all'inizio del mese di ottobre e mi viene detto che ci sono stati alcuni ritardi con la consegna dei pezzi e che per il resto la macchina era pronta ma mancavano due cretinate ovvero il sottotetto e l'air bag del volante. fin qui tutto diciamo nella norma alcuni ritardi sono normali,arriva il sottotetto subito nel lunedi ma aspetto una settimana e non sento niente per l'airbag chiamo intorno al 10 di ottobre e mi viene riferito che ci sono stati dei problemi a livello di computer su a verona al magazzino dove risiedono i pezzi di ricambio e non mi sanno dire se il pezzo è disponibile...facciamo passare anche il problema del computer richiamo il 15 e il problema si evolve ancora sempre a verona a questo magazzino oltre a non sapere la disponibilitòà del pezzo vengo informato che il magazino è computerizzato e che il pezzo lo si può ritirare solo passando attraverso il computer (già qui partivano le barzellette e mi stavano incominciando a girare) fatto stà che nessuno sapeva dirmi quando io questo pezzo lo avrei avuto parlavano di giorni settimane o addirittura mesi. tramite terzi ovvero mio zio molto amico di un titolare di un concessionario bmw sono venuto a conoscenza che: il problema al computer è vero c'è stato ma è stato riparato quasi subito, e che il problema stà alla fonte ovvero a monaco e dice che bmw ha avuto problemi con il fornitore dell'air bag e che non gli vengono più consegnati, ora io mi chiedo se un'azienda come la bmw può avere dei problemi cosi enormi con i fornitori da bloccare le spedizioni. fatto stà che sono passati praticamente due mesi e ancora del pezzo oltre a non vedersi non sò nemmeno se mi verrà consegnato. ieri ho parlato con un legale che mi ha detto di nn passare per vie legali dalla bmw ma dall'officina e questo mi ha lasciato perplesso, infatti dopo mi sono recato in officina per dirgli quello che mi era stato consigliato di fare e mi sono sentito rispondere cosi "noi se ci scrivi ti rispondiamo con la verità che è bmw che nn ci fornisce il pezzo e che l'ordine è stato correttamente fatto" come pensavo io, quindi mi sembra un passaggio inutile, se era per me e andavo a istinto mio andavo direttamente a milano, comunque questa è una richiesta di aiuto seria vorrei sapere se qualcuno ha gia intrapreso una richiesta danni a bmw e come si è mosso o cosa fareste voi al posto mio....vi ringrazio tutti in anticipo solo per la pazienza x leggere sto romanzo anche se mi è anche servito pure per sfogarmi....
×
×
  • Crea Nuovo...