Vai al contenuto

david34015

Utente forum
  • Numero contenuti

    9
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su david34015

  • Compleanno 08/08/1982

Profile Information

  • Interests
    Snowboard,motociclismo,meccanica,carpenteria,oleodinamica

Visite recenti

768 visite nel profilo

Obiettivi di david34015

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. Ciao a tutti, qualcuno ha provato ad aprire la pompa e a sostituire/pulire il filtro all'interno? Intendo quella che sta dietro al sedile di guida, non quella del tutorial.
  2. A dire la verità ci sono già da un paio d'anni ma mi sono presentato nuovamente visto che non sono mai stato attivo perché quando avevo qualche dubbio ho sempre trovato le risposte senza far domande. Oggi invece no...
  3. david34015

    dubbio filtro benzina

    Ciao, oggi volevo sostituire il filtro benzina. Comincio col smontare il coperchio sotto i sedili posteriori, lato passeggero, e ovviamente la mia mini ha la pompa dall'altra parte. Cambio lato, tolgo il coperchio, faccio un po' di pulizia da anni di polvere, sconnetto connettore e tubo benzina (attenzione che ne resta un po' in pressione), e svito la ghiera in plastica. Per "iniziare" a svitarla ho usato un grosso cacciavite a taglio e un martello. Fatto fare un quarto di giro alla ghiera, martellando abbastanza pesantemente, si riesce a svitare a mano. Estraggo la pompa e subito mi è chiaro che il filtro bosch F026 403 020 no ci può stare all'interno (se qualcuno abita nelle mie vicinanze e gli serve mi scriva...). Rinuncio e rimonto il tutto in "fretta" perché l'auto serve "al capo". Ora però rimango con il dubbio se il filtro è un'altro, del quale comunque non ho trovato notizie ne dai ricambisti ne in internet, o se quel modello di pompa non ce l'ha. Qualcuno me lo sa dire? Grazie :D aggiungo foto del tipo di pompa(trovata in rete)
  4. Ciao a tutti, sono David da Trieste e ho "in famiglia" una cooper r56 del 2007
  5. Se posso,una domanda sulla visualizzazione dei dati personali: Nei post io vedo i miei dati (nome cognome indirizzo ecc) ma non i vostri. È così anche per voi? Nelle impostazioni del profilo non ho trovato come renderli pubblici o non.
  6. david34015

    MINIaturizzato

    Un saluto a tutti. Scrivo da Trieste e spero di farvi compagnia per molto assieme alla mia cooper. Mi butto nella lettura dei vecchi post per togliermi qualche dubbio. Un lampeggio
×
×
  • Crea Nuovo...