Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

lucaz7294

Utente forum
  • Iscritto

  • Ultima visita

  1. In bmw mi hanno detto che è ancora la distribuzione; troppo tirata. Mi sembra strano perché quando l'ho cambiata la prima volta il meccanico mi aveva detto che l'aveva allentata al massimo; preventivo 900 euro.
  2. Grazie lucascooper in effetti tra le varie ipotesi prese in considerazione quella non è mai stata menzionata. Un problema con la turbina in passato l'ho avuto perché un manicotto era rotto ma faceva fumo ed era calata la potenza....
  3. Grazie delle vostre opinioni ragazzi... Il fatto è che quando attacca la turbina la sento, quindi non credo sia lei. Inoltre questo rumore attacca subito e anche a folle si sente che c'è qualcosa che "gira male". Lunedì sono costretto a portarla in bmw. Mi faranno il salasso ma spero almeno loro capiscano cos'è.
  4. No il rumore non diminuisce, anzi aumenta. Il fatto è che neanche a distribuzione nuova smette di farlo e più che un cinguettio sembra un ululato bello forte. Forse l'audio non rende ma vi assicuro che è molto evidente, soprattutto in prima e seconda. Mah... :(
  5. È un rumore di qualcosa che gira, si sente in sottofondo rispetto al motore e aumenta all'aumentare dei giri. Una specie di "uuuuuu". Dicevo nel precedente post, come se la cinghia di distribuzione fosse troppo tirata. Anche a me si supponeva fosse qualche cuscinetto della distribuzione ma niente. Stasera posto anche io la registrazione!
  6. Buonasera a tutti ragazzi, Dopo svariati tentativi da vari meccanici mi appello alla vostra preziosa esperienza per qualche consiglio. :) Purtroppo da molti km (ca 20000 ormai) la mia cooper d del 2008 con 95000km fa in accelerazione (anche in folle) un rumore come se avesse la cinghia di distribuzione troppo tirata, un rumore come ci fosse una fresa elettrica che accelera dando gas, come un qualcosa che girasse male.. La distribuzione (tutto il kit) e pompa acqua sono state cambiate due volte senza miglioramenti e dovrebbe essere tutto in fase stando a quanto mi hanno detto.Non è la turbina perché questo rumore inizia a un numero di giri inferiori a quello a cui attacca lei. Cosa potrebbe essere? È un problema ricorrente su questo motore di origine psa? Devo far rivedere la fase? Grazie a tutti davvero! P.s. La macchina va una meraviglia a meno di questo fastidioso ed evidentissimo rumore anomalo.
  7. lucaz7294 ha pubblicato una discussione in Interior
    Ciao a tutti, Pensavo di rivestire le ellissi dal momento che #SIGH# cambiare tutto il pannello non è proprio economico... Qualcuno lo ha già fatto? Avete qualche consiglio da darmi? Devo smontare tutto il pannello? Grazie!
  8. lucaz7294 ha risposto a lucaz7294 nella discussione Interior
  9. lucaz7294 ha pubblicato una discussione in Interior
    Ciao a tutti! Attualmente ho i classici pannelli tutti neri ma mi hanno stufato un po'. Mi è venuta la smania di togliere quella specie di ellisse (non so come si chiama quel pezzo di plastica circolare molto grande che si trova nel pannello quasi lungo tutto il diametro) e montarne uno color alluminio. Qualcuno di voi l'ha già fatto? Dove posso trovare eventualmente i pezzi (senza svenarmi in conce). Originali costano tanto? Grazie mille dei consigli!
  10. lucaz7294 ha pubblicato una discussione in New megaMINI DRIVERS
    Ciao a tutti!!! Mi sono iscritto da pochissimo e già ho avuto modo di vedere che date dei consigli semplicemente perfetti... Sono un felice proprietario/amante/appassionato di una Cooper D che non mi fa affatto rimpiangere la vecchia Z3 che avevo prima... Ciaooooooooooooooooooo
  11. Grazie mille per la risposta Psyko, sei stato estremamente esauriente!!!
  12. lucaz7294 ha pubblicato una discussione in Exterior
    Ciao ragazzi! Comprando alcuni pezzi di carrozzeria on-line mi sono reso conto che nessuno vende i parafanghi posteriori. Ho chiesto quindi ad un venditore il motivo e mi ha risposto che essendo saldato alla scocca non si vende. Io avrei la necessità di sistemare il parafango che vedete nella foto. Visto lo stato, penso sia difficilissimo che il carrozziere possa raddrizzarlo, o no? Cosa implica eventualmente la sostituzione del pezzo? Molte ore di manodopera? E' molto complesso? Eppure a differenze di molte macchine il parafango non è un tutt'uno con i montanti sopra o sotto le porte... Grazie mille per il consiglio!!!!!!!!!!! ;-)

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.