Vai al contenuto

Omar

Utente forum
  • Numero contenuti

    9
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Omar

  1. Omar

    Adattatore valle pop off

    Però si sente bene almeno? E quella linkata è giusta?
  2. Omar

    Adattatore valle pop off

    http://m.ebay.it/itm/290379604506 Ciao a tutti ragazzi, Vi scrivo perché pensavo di montare l'adattatore della valvola pop off sul mio Cooper s r56. Prenetto che a me interessa solamente sentire il classico sfiato che producono le macchine turbo con la valvola pop off. Qua sopra vi ho lasciato il link, gentilmente fatemi sapere se secondo voi funziona o meno. Grazie in anticipo :)
  3. Diciamo di sì dai.. Perché anche il mio cilindro era tutto rigato..
  4. Questo è vero, meno male! Però potrei riscontrare altri problemi?
  5. Omar

    Ciao a tutti mi presento

    Ciao a tutti mi presento Mi chiamo Omar vengo Rapallo (genova) e possiedo un mini cooper s r56 del 2006 ;) Mi piace troppo e ho trovato questo forum molto utile con persone molte gentili e collaborative :)
  6. Questo sicuramente! Chissà cosa ci ha fatto il vecchio proprietario.. L'unica buona cosa è che ha lo scarico del JCW, qualcuno sa se è un vantaggio e se da qualche cavallo in più?
  7. Salve a tutti, Sono nuovo di questo forum e vi scrivo per rendervi partecipi di quanto mi è accaduto..! Tutto inizia venerdì 13 luglio quando mi reco in concessionaria per ritirare la macchina sopracitata con 66 mila km. Il tempo di fare 150 km e comincio ad andare a 3. Così provo ad andare dal mio meccanico di fiducia (anche se era tutto in garanzia) per farmi cambiare le candele pensando che fossero la causa... Ma il risultato fu negativo! Così chiamo il carro attrezzi e portandola in concessionaria bmw scoprono che non c'è compressione nel cilindro 4! Così la causa fu scoperta grazie alle candele, che non essendo state cambiate per 66 mila km si erano riempite di ossido, e il pezzo di porcellana presente nella candele si era rotto e il cilindro se l'era aspirato, causandone la rottura del pistone e testa! Meno male che era in garanzia ma al massimo mi davano 4 mila euro, ed il costo complessivo era 7500 euro circa. Così mi reco dalla concessionaria ma non vogliono darmi il restante! Pertanto mi reco dall'avvocato e nel giro di 24 ore cambiano idea. Così il mio motore nuovo è in arrivo, non so se chiamarla fortuna o sfortuna.. Fatto sta che ora mi domando... Com'è possibile che tutto ciò zia accaduto? E, a qualcuno di voi è mai capitato di essersi imbattuti in qualcosa di simile? Grazie in anticipo attendo vostre risposte e vostre considerazioni.
×
×
  • Crea Nuovo...