Vai al contenuto

skyline

Utente forum
  • Numero contenuti

    7
  • Iscritto

  • Ultima visita

Visite recenti

634 visite nel profilo

Obiettivi di skyline

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. Quindi,a quanto sembra non esistono barre aftermarket...per i prezzi presumo si dovrà chiamare in concessionaria. Grazie ragazzi,vedremo quanto mi "spenneranno".
  2. Salve ragazzi,è tanto che non mi faccio vivo sul forum,spero tutto bene. Avrei da porvi un dilemma,sulla mia Mini Cooper S del 2007,quindi una r56 è possibile montare delle barre portatutto e di conseguenza delle barre portabici? Oppure sarebbe l'idea migliore montare un portabici da lunotto posteriore,sempre che ne esista uno... Ho controllato in rete,e sembra che non ci sia molta scelta,anzi di originale non trovo nulla e vorrei evitare di ridurre come uno scolapasta il tetto della Mini. Avreste dei consigli da darmi a tal proposito please? Vi ringrazio in anticipo ed una buona serata. Salvo
  3. Seguirò il vostro consiglio,vi terrò aggiornati. A presto.
  4. Salve a tutti,come da titolo,ho un problema persistente sulla mia Mini,da circa 1 anno e 7 mesi(auto acquistata da concessionario ufficiale BMW 1 anno e 8 mesi fà,possiedo la garanzia Mini Next 24). E'un discorso abbastanza complesso e lungo,per tanto vi scriverò ciò che è stato cambiato,e su quale base. Problema:la Mini in ripresa con qualsiasi marcia(tranne che in prima),accusa sporadicamente taglio quasi netto dell'erogazione di potenza,con conseguente sferragliamento metallico all'avantreno,il tutto sparisce con il rilascio dell'accelleratore. Parti sostituite: (spia motore gialla accesa) 4 bobine d'accensione 4 candele high power tendicatena pistoncino tendicatena controllo fasatura degli alberi,regolazione fasatura degli alberi a camme(messa in fase) controllo livelli verifica funzionalità motore verifica perdita o trasudazione olio motore effettuati quasi 1000 km a mie spese per test vari su percorsi misti eseguite diagnosi complete prima e dopo le prove su strada con esito negativo,nessun difetto riscontrato nè in memoria guasti nè dalle verifiche su strada. la vettura presenta caratteristiche e prestazioni assolutamente nella norma. localizzazione difetti nell'impianto elettrico,nulla. Tutto ciò descritto sopra colmpletamente a mie spese escludendo le bobine(i problemi descritti inizialmente si sono verificati dopo nemmeno 2 mesi dall'acquisto dell'auto,nonostante sia possessore della garanzia mini next 24),tutto eseguito dalla prima officina ufficiale BMW,ovviamente privandomi dell'auto per mesi. Officina BMW n°2: Problema:ovviamente sempre quello riportato alla prima officina più problemi a bobine. le n°1-3 invertite con 2-4 la vettura non memorizza alcun difetto. Parti sostituite: 4 bobine d'accensione(questa è la terza volta,dato che la prima officina mi ha sostituito le suddette una sola volta fatturandole...) conduttura di ammissione. carburante per test(ci stà) 4 candele high power diagnosi e piani di controllo kit riparazione filtro benzina. filtro benzina pompa alta pressione richiamo memoria difetti termostato raffreddamento elettromeccanico tubazione di pressione 4 iniettori custodia con termostato antigelo. Adesso l'auto và ovviamente un pò meglio dinamicamente,ma il problema rimane e persevera,chiedo a voi cosa poter fare a questo punto,perchè non ho assolutamente intenzione di buttar via ancora soldi. Perdonatemi se son stato lungo nelle descrizioni,ma credetemi,è solo una parte della mia lunga odissea. Grazie in anticipo, saluti.
  5. skyline

    Ciao a tutti!

    Ciao a tutti,come da titolo mi presento:sono un ex possessore di Mini Cooper S R53,e da quasi 2 anni ne possiedo un'altra,ma R56.Spero di poter essere d'aiuto e di poter essere aiutato...loool! :oleeeeee: ...A presto!
×
×
  • Crea Nuovo...