Vai al contenuto

kashbak

Utente forum
  • Numero contenuti

    57
  • Iscritto

  • Ultima visita

Obiettivi di kashbak

Newbie

Newbie (1/14)

2

Reputazione Forum

  1. Qualcuno ha qualche contatto diretto per sentire la storia del TUV? avevo sentito in passato sta cosa ma mi sembrava che alla fine non si riuscisse a fare a meno che di spese assurde! qualcuna ha avuto esperienze?
  2. kashbak

    Oz montati!!

    17 o 18?
  3. kashbak

    Omologazione, nuovo decreto

    Ciao ragazzi, volevo cambiare i cerchioni della mini cooper s r56(17) ma pensandoci poi ho pensato di omologare i 18 per un fattore estetico. Con il nuovo decreto non riesco a capire come fare quindi ho pensato di rivolgermi a qualcuno che lo facesse di mestiere. voi sapete a chi possa rivolgermi?(vorrei evitare BMW perche secondo me devo per forza acquistare cerchi e gomme da loro e sicuramente il prezzo è altissimo). Qualcuno ha avuto esperienze ultimamente? sono di milano quindi chi sa di qualcuno a milano mi faccia sapere! ciaoo
  4. kashbak

    Cerchi canale 8

    ragazzi mi sono innamorato dei tomason TN1 però ci sono solo misura 17x8 et 35. volevo chiedervi canale 8 non è un po troppo per le gomme da 17 omologate per mini? con et35 si sta fuori parafanghi vero? grazie
  5. kashbak

    misure cerchi

    hola, con un cerchio da 17 canale 7.0 per stare bene a filo che et va preso? mentre con 17 canale da 7.5? non riesco mai a capirle ste cose... grazie
  6. kashbak

    Cerchi WSP Italy

    i mak da 17 che et hanno?
  7. io l'ho montato 3 giorni fa, ero tentato di fare il centrale non silenziato ma mi ha detto che un minimo avrei perso e non me la sono sentita. mi chiedeva 80 in tutto, 40 silenziatore e 40 tubo centrale!
  8. smontando oggi ho capito che il problema è probabilmente quel "telaio" in plastica subito sotto la traversa a u che va da un'attacco all'altro della barra duomi! solo che non lo trovo da nessuno parte, qualcuno ne sa qualcosa?
  9. ho paura suoni troppo, però non vorrei andare dal meccanico 2 volte!
  10. kashbak

    centrale non silenziato jcw step2

    domani vado a ritirare il jcw step2 modello nuovo! devo decidere se farmelo montare subito o aspettare e comprarmi anche il centrale non silenziato. a parer vostro varia tanto il suono tra jcw+stock cooper s e jcw+non silenziato?
  11. kashbak

    traversa dietro l'intercooler

    salve ragazzi, un po di mesi fa ho un'incidente prendendo un marciapiede sulla ruota anteriore sinistra. il carrozziere ha rimesso tutto a posto. però glòi spessori tra faro e cofano sx, cofano e paraurti parte dx e inclinazione del paraurti sono sbagliate. lui mi ha detto che è per colpa di sta traversa dove si fissano poi paraurti e fari ma che per cambiarla doveva smontare tutto e usciva fuori un prezzo assurdo. la mia domanda ora è qualcuno di voi ha presente sta "traversa" cosè? è fattibile cambiarsela da solo? vorrei evitare di avere la macchina "storta" o di dover andare in bmw a farmi fare un preventivo per l'ennesima volta! grazie!! forse non era una traversa ma un supporto che tiene su radiatore, faro e non so cos'altro!
×
×
  • Crea Nuovo...