Vai al contenuto

Stefano89

Utente forum
  • Numero contenuti

    17
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Stefano89

  1. Mi rivolgo a tutti quelli che hanno i fari lci...a voi quando accendete i fanali vi si accende tutto il faro? Compresa la pallina al centro del fanale e il cerchietto cromato? Perchè a me si accendono solo i led e in centro è tutto buio! Come posso fare?
  2. Nessuno sa da quanti ohm ci vogliono le resistenze? Perchè io ho montato il tutto..funzionano benissimo tranne he si accende la spia delle luci sul check e vorrei eliminare questa spia
  3. Ragazzi IMPORTANTE sto montando i fari LCI...mi sapete dire da quanto avete messo le resistenze? Grazie è urgente
  4. Ragazzi avete il codice etk delle fascie laterali adesive JCW? Considerate che ho la macchina opaca e le metterei nere lucide quindi se avete il cod di quelle mi fate un piacere grazie ;)
  5. Stefano89

    Impianto frenante D2 - Pareri

    X me prendili...e sono anche meglio degli step2! Disco da 330mm 8 pistoncini...! Li ha un mio amico sulla s2000 e fa solo pista e ti dico che FRENA...! Più della mia ex GP con i brembo gt da 320mm...! Io sono pro d2 :)
  6. Stefano89

    PICCOLI UPGRADE 5

    Bellissima!! Hai fatto bene a cambiarli :)
  7. Hai una discussione a riguardo che me la leggo? Grazie :)
  8. SEMBRA simile peró nn so come attacchi ecc se vada bene! Bisognerebbe provare..peró costa sui 90€..e se non monta ho speso i soldi per niente!
  9. Ah ok niente allora :( grazie mille! Comunque mi piace di più quello nuovo..è un pó meno pronunciato del mio :) non vale la pena cambiare tutto il para...mi tengo il mio e basta :)
  10. Io ho quello con i baffi pronunciati...in pratica quello 2010! Niente non si puó proprio montare?
  11. Ragazzi chi mi puó gentilmente dire se la mia mini che monta il kit mk2 puó montare il pezzo 4? Perchè se no prossima settimana vado ad ordinarlo
  12. Ragazzi uso questa discussione x nn aprirne altre...ma sto mettendo i fari lci posteriori sulla mia mini...stamattina sono stato in bmw x ordinare i faretti della retro da mettere sul para jcw (in quanto la retro sulla lci va spostata in basso) ma mi hanno sparato 43€ l'uno! Vi pare possibile?
  13. Stefano89

    Ciaooo

    Grazie a tutti :) ah dimenticavo questa è la mia mini :)
  14. Stefano89

    Ciaooo

    Ciao a tutti sono nuovo del forum :) mi chiamo stefano e ho 23 anni e sono di padova :) possiedo una r56 nera opaca..! Questa è la mia seconda mini..prima avevo la GP r53 :)
×
×
  • Crea Nuovo...