Vai al contenuto

Andryx

Utente forum
  • Numero contenuti

    41
  • Iscritto

  • Ultima visita

Visite recenti

766 visite nel profilo

Obiettivi di Andryx

Newbie

Newbie (1/14)

2

Reputazione Forum

  1. Andryx

    Nuova Mini

    Ragazzi finalmente é arrivata
  2. Avevo percorso 11.000 km. Motivo: scarso utilizzo dell'auto e percorsi tragitti di breve lunghezza.
  3. Benvenuto....siamo tuttoreccchie
  4. Sono in attesa che mi arrivi... in concessionario hanno detto fine giugno. Sono in ansia
  5. 10.000 in un anno. Io con la sd R56 ho avuto problemi con il fap.
  6. Condivido pienamente ragazzi e ve lo dice uno che é appena passato da una sd R56 ad una s f56.
  7. La scelta della mini cooper sd é secondo me sempre relativa all'utilizzo che si fa dell'auto e al chilometraggio percorso nell'arco dell'anno. Altrimenti non conviene assolutamente.
  8. Ragazzi 2 volte il capo officina me ha detto che era tt ok... che era colpa mia che usavo la macchina solo la domenica per fare giretti. Vi giuro che ero esaurito.
  9. Sì anche meno assicurazione... si sicuramente avrei ammortizzato il maggior costo sostenuto in molto anni. Come ti ripeto già il solo pensiero di andare a far gasolio e spendere meno per un pieno, oppure il minor consumo mi orientarono verso quella scelta. Non mi sono affatto pentito se non fosse per questo cavolo di fap. Come prestazioni ero super soddisfatto. Ottima accelerazione e gran coppia e anche ottimi consumi. Ma ogni 2 mesi il fap era attappato. Nonostante usassi anche l'apposito additivo per il fap e facessi percorsi medio lunghi appositamente per favorire la rigenerazione del Fap.
  10. Perché ancora ero aggrappato ai vecchi ideali di motore diesel... minori consumi... poi 143 cv... meno bollo e meno assicurazione di una cooper s... insomma un ottimo rapporto consumo/prestazioni. In 2 anni 11.000 km fatti...
  11. Non lo so... ma stavo davvero sclerando. Ormai sono passato alla cooper s... spero solo che mi arrivi presto
  12. Ogni 2 mesi ero costretto ad andare in officina Bmw per fare la rigenerazione del Fap. Finché era in garanzia tutto gratis... poi dopo 50 euro ogni volta. Il problema era mio perché ci facevo pochi km nell'arco del mese. È assurdo pensare che una macchina non funzioni correttamente perché uno la usa poco.
  13. Ho venduto circa 20 gg fa una mini coppe sd acquistata nel 2013 dalla disperazione.
×
×
  • Crea Nuovo...