Vai al contenuto

CooperSSimo

Utente forum
  • Numero contenuti

    28
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su CooperSSimo

  • Compleanno 14/12/1978

Contact Methods

  • MSN
    slanzoni@hotmail.it

Profile Information

  • Interests
    Famiglia, lavoro, motori.....

Obiettivi di CooperSSimo

Newbie

Newbie (1/14)

1

Reputazione Forum

  1. CooperSSimo

    Speed day MONZA 2013/2014

    Ragazzi, c'ero anch'io!!! ...unica Mini Cooper S nero opaco, family (moglie e figlio) al seguito, con i cerchi RS fuori una spanna... Ho conosciuto personalmente e fatto 4 chiacchiere con Matteo (DressYourMini nonché president) ma nessun altro... Eravate tutti con la faccia "incattivita" più delle vostre Mini... Ahahahaha... COMPLIMENTI a tutti, tutte splendide!!!
  2. P.S.: aggiungo le foto una ad una perché non riesco a caricarle in allegato ad un unico messaggio... FOTO 1
  3. Il mistero si infittisce, ed i miei dubbi si fanno sempre più fondati... Oggi ho alzato l'auto per verificare l'ET da montati con dei nuovi cerchi, e ne ho approfittato per fare 2 foto allo scarico... Come mi ricordavo, nessuna boccola e nessuna saldatura evidente post-vendita... Cercavo codici di omologazione ma, anche in questo caso, non ho trovato nulla... Vi allego le foto in questione... ...magari, chi ha l'occhio più esperto del mio, mi può aiutare!!! RINGRAZIO IN ANTICIPO!!!
  4. CooperSSimo

    Speed day MONZA 2013/2014

    Cosa ne pensate di fare una lista con partecipanti e vedere chi gira e chi "spetta"?!? Fate pure copia e incolla con i nomi... CopperSSimo spettatore
  5. Ok, vi ringrazio... Appena possibile porterò l'auto dal mio preparatore di fiducia e verificherò il tutto, magari con foto di codici e quant'altro... Vi tengo aggiornati, GRAZIE 1000!!!
  6. Ok, quindi mi confermate che lo scarico stock cooper S rest è un solo pezzo di centrale libero e terminale, mentre lo scarico JCW (sia stock di GP o JCW sia kit post-vendita) è in due pezzi, esatto?!?
×
×
  • Crea Nuovo...