Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

CooperSSimo

Utente forum
  • Iscritto

  • Ultima visita

  1. CooperSSimo ha risposto a Kry90 nella discussione Nord
  2. CooperSSimo ha risposto a Kry90 nella discussione Nord
  3. CooperSSimo ha risposto a Kry90 nella discussione Nord
    Ragazzi, c'ero anch'io!!! ...unica Mini Cooper S nero opaco, family (moglie e figlio) al seguito, con i cerchi RS fuori una spanna... Ho conosciuto personalmente e fatto 4 chiacchiere con Matteo (DressYourMini nonché president) ma nessun altro... Eravate tutti con la faccia "incattivita" più delle vostre Mini... Ahahahaha... COMPLIMENTI a tutti, tutte splendide!!!
  4. CooperSSimo ha risposto a Kry90 nella discussione Nord
  5. CooperSSimo ha risposto a Kry90 nella discussione Nord
  6. P.S.: aggiungo le foto una ad una perché non riesco a caricarle in allegato ad un unico messaggio... FOTO 1
  7. Il mistero si infittisce, ed i miei dubbi si fanno sempre più fondati... Oggi ho alzato l'auto per verificare l'ET da montati con dei nuovi cerchi, e ne ho approfittato per fare 2 foto allo scarico... Come mi ricordavo, nessuna boccola e nessuna saldatura evidente post-vendita... Cercavo codici di omologazione ma, anche in questo caso, non ho trovato nulla... Vi allego le foto in questione... ...magari, chi ha l'occhio più esperto del mio, mi può aiutare!!! RINGRAZIO IN ANTICIPO!!!
  8. CooperSSimo ha risposto a Kry90 nella discussione Nord
    Cosa ne pensate di fare una lista con partecipanti e vedere chi gira e chi "spetta"?!? Fate pure copia e incolla con i nomi... CopperSSimo spettatore
  9. Ok, vi ringrazio... Appena possibile porterò l'auto dal mio preparatore di fiducia e verificherò il tutto, magari con foto di codici e quant'altro... Vi tengo aggiornati, GRAZIE 1000!!!
  10. Ok, quindi mi confermate che lo scarico stock cooper S rest è un solo pezzo di centrale libero e terminale, mentre lo scarico JCW (sia stock di GP o JCW sia kit post-vendita) è in due pezzi, esatto?!?

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.