Vai al contenuto

Stefanocooper23

Utente forum
  • Numero contenuti

    7
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Stefanocooper23

  • Compleanno 23/03/1975

Profile Information

  • MINI
    R57

Visite recenti

772 visite nel profilo

Obiettivi di Stefanocooper23

Newbie

Newbie (1/14)

  • First Post
  • Conversation Starter
  • Week One Done
  • One Month Later
  • One Year In

Badge recenti

0

Reputazione Forum

  1. Ottimo grazie, se mi consigli fast garage faro' un giretto da loro.
  2. Stefanocooper23

    Cover rollbar R57.

    CIao, sulla mia MINI cabrio la cover in plastica che copre il rollbar non è verniciata di cromato ma color nero plastica, avete esperienza di cosa costa farla verniciare o conoscete un post (non su ebay da Regno Unito) dove prenderla a prezzo modico?
  3. Stefanocooper23

    Scarico e sound R57.

    CIao, ho una R57 Cooper 120 Cv, vorrei senza intaccare troppo l' originalità della MINI variare il sound dello scarico e motore, mi viene in mente di cambiare il terminale di scarico e magari un filtro a pannello BMC, avete consigli? Anche per centri a cui rivolgermi a Milano/Lodi/Crema e provincia. Mi interessa non esagerare con il rumore ma renderlo diverso dall' originale, non avere casini con le FDO e non avere in futuro problemi di affidabilità, insomma una cosa light.
  4. Happy Birthday Stefanocooper23!

  5. Risolto con il fai da te grazie a psykomini. un grazie
  6. Ciao, premetto che fino a un mese fa' sulla mia r52 non entrava un filo d' acqua se non insistendo pesantemente con getto ad alta pressione sotto il finestrino di destra. Dopo aver portato l' auto da uno sciagurato carrozziere a far riverniciare tutta mi trovo a lavarla e con un normale getto sulla capote piscia acqua al centro del finestrino destro e gocciola al centro di quello destro dove per intenderci chi ha il cabrio si giuntano le guarnizioni. Ora la riportero dal carrozziere ma io penso sia un problema di mal regolarezione dei finestrini, domani provero' a fare come racconta PsykoMini in un post aregolare i finestrini ma non so' se ce la faro' ma al solo pensiero di far rimmetere le mani a quell incapace mi fa arrabbiare. Avete opinioni o dritte da darmi????? Potrebbero essere le guarnizioni rovinate o rotte, se si cosa costa cambiarle? E una cosa comune?
  7. Ciao, sono Stefano Milano 39 anni. Sono nuovo del forum ma vi leggo da un po', ho letto molti messaggi soprattutto di PsykoMini (sembri davvero in gamba:-) forse ci conosceremo meglio in futuro sul forum. Posseggo una mini r52 cooper argento metallizzato presto postero' foto. Ho letto molti messaggi di PsykoMIni perche da qualche giorno ho dei problemi di entrata acqua secondo me dovuta a una regolazione errata dei finestrini ma approfondiro altrove. A presto a tutti. Stefano.
×
×
  • Crea Nuovo...