mi autocommento ahah :post-8-1120395000: : allora quello che mi preoccupa di più sono ovviamente le componenti soggette ad usura, come ammortizzatori, cinghia, frizione/volano, turbina etc, ed è normale che una macchina usata vecchia di 6 anni sia usurata ci mancherebbe...nn pretendo neppure che se mi parte un pezzo questo sia sostituito in totale garanzia da uno nuovo..però che l'auto sia conforme a quello che c'è scritto sul contratto, cioè che è in buono stato e senza grossi problemi!! Perchè putacaso che dopo 6 mesi di utilizzo abbia problemi di frizione (che sulle MINI d è abb, possibile e abb improvviso a volte soprattuto x auto con molti km) e abbia già fatto un bel pò di km in teoria il conce nn risponde e neppure la polizza per cui dovrei sborsare tutti io i 1000 euri per l'eventuale sostituzione??? arghhhh (1000 euro la frizione vero??) cmq nn voglio portarmi sfortuna e difatti mi sto toccando..ihih :npi:
Putacaso (opposto) che la cinghia di distribuzione mi si rompa dopo i canonici 6 mesi e meno di 10k km percorsi mandandomi in frantumi il motore, siccome la cinghia mi sembra sia data in BMW a 200.000 km o 8 anni è impossibile che sia colpa dell'usura per cui scatta l'imperizia di chi me l'ha venduta...però io intanto ho l'auto disfatta per nn aver speso prima quei 500 euri per cambiarla in aggiunta al costo dell'auto usata non scordiamocelo!!! ok posso sempre annullare il contratto..maaa d'altra parte se il conce riconoscesse il difetto, una volta riscontrato il problema prima della rottura, potrebbe venirmi incontro proponendo di montarmi una cinghia nuova solo con la mia compartecipazione alle spese, inzomma alla fine ci devo smenare sempre io mamma mia quante pippe mentali...help :post-8-1120395115: