Vai al contenuto

artixt93

Socio 2016
  • Numero contenuti

    10
  • Iscritto

  • Ultima visita

Profile Information

  • MINI
    Mini r56 88KW del 2008

Visite recenti

763 visite nel profilo

Obiettivi di artixt93

Newbie

Newbie (1/14)

1

Reputazione Forum

  1. artixt93

    La mia mi(g)niottina!

  2. C'è qualcuno del forum che li abbia già montati? Sostituire gli alogeni originali con qualcosa di lievemente superiore sarebbe una manna dal cielo! Se poi visto il lenticolare si inserisse un kit xenon aftermarket credo la resa estetica migliorerebbe molto.
  3. Grazie a tutti per le perle di esperienza... Oramai il test drive è fissato per domani sera e una tiratina è d'obbligo . Valuterò con calma e cercherò qualcosa di più fresco!
  4. Come ben dicevi tu @wwleone è una polizza assicurativa, la quale non presenta particolari noticine visto l'importo esoso di circa 1000danari! L'unica pecca è che non copre danni dell'impianto elettronico come autoradio, cdb, cruise control ecc.. La vettura ha sia il tasto sport che il cassettino a pressione nel cruscotto. In definitiva son sempre più confuso al riguardo, mi piace ma non vorrei fare un cattivo investimento. @Ciuller venerdì mi mostreranno la cronistoria in concessionaria. A me 5000 compreso di assicurazione e passaggio sinceramente non paiono così tanti. Aiutatemi meglio a togliere le eventuali fette di salame dagli occhi! Vi prego!!
  5. Ciao a tutti, Da un rivenditore ho trovato una Cooper s del 2008 con 72k km 128kw, fari xenon, clima auto e cerchi da 17. Lui chiede 9000. Dando dentro la mia mini cooper 88kw dello stesso anno con 66k km arrivo ad una differenza di 5000 in totale, compresa una garanzia extra di 3 anni, passaggio ecc.. Cosa ne pensate? Sto per fare una cavolata?
  6. artixt93

    Ciao Ministi!

    Perfetto, allora mi sposto. Grazie wwleone
  7. artixt93

    Ciao Ministi!

    Non so se questa sia la sezione giusta.. Ma intendevo chiedere un consiglio per l'acquisto. Da un rivenditore ho trovato una Cooper s del 2008 con 72k km 128kw, fari xenon e cerchi da 17. Lui chiede 9000. Dando dentro la mia mini arrivo ad una differenza di 5000 in totale, compresa una garanzia extra di 3 anni, passaggio ecc.. Cosa ne pensate? Sto per fare una cavolata?
  8. artixt93

    Ciao Ministi!

    Grazie a tutti per l'accoglienza!
  9. artixt93

    Ciao Ministi!

    Ciao a tutti, dopo un anno ed oltre dalla mia iscrizione al forum mi presento! Mi chiamo Andrea e sono un giovane minista della Brianza comense. La piccolina invece è una R56 benzina da 120CV di maggio 2008 verde inglese con le bonnet bianche sul cofano...a breve spero di postare qualche foto, almeno nel profilo. Mi auguro di crescere in cultura sulla mia amata con l'aiuto di tutti voi. A presto!
×
×
  • Crea Nuovo...