Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Flash

Utente forum
  • Iscritto

  • Ultima visita

  1. Flash ha risposto a Flash nella discussione Exterior
  2. Flash ha risposto a Flash nella discussione Exterior
    Ciao ragazzi. Al momento ho sostituito la maniglia del portellone posteriore nera con quella della chrome line e ho messo le calotte chrome agli specchietti (non vi dico il rumore nel togliere gli originali. ti viene da dire: ok ho distrutto i ganci!! invece tutto ok). vi dirò che cambia già di parecchio e potrebbe bastare. nel senso che il telaio cromato del retronebbia e il telaio della griglia inferiore vanno bene anche "neri". forse forse manca solo la griglia superiore anteriore. vediamo. appena ho una foto decente la pubblico. :closedeyes:
  3. Flash ha risposto a Axax136 nella discussione Assetto
  4. Flash ha risposto a Zizzo nella discussione Exterior
    confermo che nel caso si deve cambiare tutto. è un unico pezzo. non conosco così bene la garanzia next ma non vedo il perché tu non debba essere coperto. chiama la conce e ti togli ogni dubbio. :closedeyes:
  5. Flash ha risposto a devilbmwz4 nella discussione Exterior
    è spiegato nei dettagli nella circolare D.G n. 104/95-D.C. IV n.A042 /95 e riportato anche da vari siti di vendita di gomme on line. non credo sia una cosa molto controllata dalle FF.OO. mi riferisco alla presenza o meno della targhetta con l'indicazione della velocità max. vedi tu, se monti gomme invernali con indice V, se metterla o meno... ma dovresti. :post-8-1120393961:
  6. Flash ha risposto a devilbmwz4 nella discussione Exterior
  7. Flash ha risposto a devilbmwz4 nella discussione Exterior
  8. Flash ha risposto a devilbmwz4 nella discussione Exterior
  9. Flash ha risposto a devilbmwz4 nella discussione Exterior
  10. direi di aggiornare il software di comunicazione e intrattenimento dell'auto che va scaricato dal sito mini su chiavetta e poi installato. serve almeno l'interfaccia usb audio però (6NE) per poter aggiornare da soli. su bmw serie 3 (F31) con software aggiornato e iphone 6 non ci sono problemi di sorta e se tanto mi da tanto.... può valere anche per mini. aggiungo il link: http://www.mini.com/connectivity/softwareupdate/index.html
  11. Flash ha risposto a Fabio Moma nella discussione Gomme
  12. nel preventivo per F56 il mio ladro kit è stato esattamente di 364,98 € ma poi, anche su questo importo, è stato fatto il 10,qualcosa di sconto. quasi 11% alla fine. nel forum mi pare di aver letto cifre molto alte. io ho smesso di contestare la cifra, guardo solo quanto gli lascio e se mi va bene, valutato l'usato che gli do dentro, e lo sconto in generale. tanto mica smettono di chiedercelo.... :blink:
  13. Flash ha risposto a Flash nella discussione Exterior
    ok. da configuratore perchè l'auto arriverà a novembre. senza: CON: :) :) :)
  14. Flash ha pubblicato una discussione in Exterior
    Ciao :) la One first (F56) è l'unica One a cui non è possibile aggiungere la chrome line esterna e gli specchi cromati. il colore della one in questione è il blue deep metallizzato. avrebbe quindi, per esempio, una maniglia del portabagagli nera che non mi sembra il massimo sul blue. i pezzi della chrome line si trovano in post montaggio e sono tutti compatibili. sono i listelli della griglia superiore anteriore, il telaio della griglia inferiore anteriore, la maniglia del cofano posteriore e il telaio del faro retronebbia posteriore. per qualsiasi mini la chrome line costa circa 155 euro, in post montaggio siamo circa a 250 (senza manodopera eh). le calotte degli specchietti costano circa 80 circa ognuna. il costo ci sta (oddio di regalato non c'è nulla). vi chiedo un consiglio spassionato..... lo fareste? merita oppure no? dico dal punto di vista estetico. il parere di appassionati mini che ne vedono di tutti i colori è per me rilevante. grazie!

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.