Vai al contenuto

Pulsante Bagagliaio Mini Cooper D R56


Zizzo

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi ho recentemente notato che il bagagliaio della mia mini non si apre più dal pulsante che sta in mezzo alle luci targa, ma dalla chiave elettronica si apre senza problemi...a questo punto credo che il problema sia il pulsante stesso e mi chiedevo se, essendo in garanzia mini next fino al settembre 2016 (è con me da meno di 3 mesi) in concessionaria possano cambiarmelo in garanzia oppure no, e in caso contrario l'eventuale prezzo del pulsante da cambiare (sperando di non dover sostituire tutto il listello cromato). Inoltre quando prendo le buche con la mini sento sul retro un rumore tipo di bagagliaio chiuso male, che non sta completamente fisso nella posizione ma ha un minimo di gioco che produce rumore (non so se mi spiego D:) potrebbe dipendere dal pulsante anche questo o non c'entra nulla? Grazie in anticipo :)

Zizzo

Link al commento
Condividi su altri siti

confermo che nel caso si deve cambiare tutto. è un unico pezzo. non conosco così bene la garanzia next ma non vedo il perché tu non debba essere coperto. chiama la conce e ti togli ogni dubbio. :closedeyes:

Modificato da Flash
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...