Vai al contenuto

hanuman69

Utente forum
  • Numero contenuti

    8
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di hanuman69

  1. Ciao, sabato ho smanettato un po' con i vari codici (l'alzacristalli automatico non c'è) e ho notato che manca anche il "beep" di blocco/sblocco della macchina. Ho impostato, con successo, l'attivazione delle sole frecce come conferma visiva, ma manca la conferma sonora....o non ho visto bene io?
  2. Ragazzi, scusate, ma in tutte le funzioni non ho trovato (colpa del mio inglese terra-terra) quella che fa alzare da sola i vetri una volta chiusa l'auto... intanto ho messo con successo quella che chiude i finestrini dal tasto "chiudi" del telecomando. ps: dimenticavo, Cooper R56, ODB2 comprato su ebay (quindi generico) e telefono Android
  3. Salve, visto che sono abituato :blush: a fare casini, sapete se esiste in Roma e/o castelli romani qualcuno che (a pagamento e professionalmente) monta le strisce??
  4. Ciao, qualcuno ha l'indirizzo di un bravo elettrauto in Roma e/o castelli che effettua questo montaggio??? Vorrei risparmiare qualcosa e non andare diritto alla BMW....
  5. hanuman69

    Salve !!!!

    Salve a tutti, sono Danilo.. ho acquistato da poco una Mini usata Cooper 2008 Red con all'attivo 75000km..vengo dalla mia ormai defunta Opel Tigra del '97 (133000 km) e la Mini la userò solo nei week ma sempre facendo al max 5000km l'anno.
×
×
  • Crea Nuovo...