Vai al contenuto

CooperSuuper

Utente forum
  • Numero contenuti

    138
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da CooperSuuper

  1. Allora! Quello che ha un tono di presa per il culo sei tu! Prendi un vocabolario aprilo e vai alla voce"illazione"impara il significato e tienilo a mente per quando ti servirá! Seconda cosa:piu bella figura esiste...non è un modo signorile di scrivere quel concetto ma a quanto pare tu lo hai capito...e poi dimenticavo tu sei cosi signore che magari fai piu attenzione ai miei errori ortografici piuttosto che usare un linguaggio meno colorito!

  2. Credo che tutti coloro che stanno partecipando a questo forum abbiano letto il messaggio di Cippy ma nessuno si è ribellato! Se cippy ti ha "offeso"(?) Nel tuo messaggio di risposta hai offeso di gran lunga tu! RICORDA CHE OGNIUNO SPENDE I SOLDI COME MEGLIO CREDE! TU COME NESSUNO DEVE SINDACARE COME SI SPENDANO I SOLDI ALLE AUTO! IL FINE DEL FORUM E' AIUTARE A FARE UN ACQUISTO MIGLIORE...CHE CIPPY ABBIA AQUISTATO LA MINI NUOVA NON E' UNA COSA SU CUI TU PUOI SINDACARE!RIPETO:OGNIUNO SPENDE I SOLDI COME STRAMEGLIO CREDE! E COMUNQUE AVRESTI FATTO PIU BELLA FIGURA SE AVESSI INviato il messaggio in posta privata..perche io vado sul sito a leggere cose che mi interessano non le tue illazzioni personali..

  3. Direi:Viva l'onesta!! Ahahah...cmq sua si sa che sui gusti personali non ci si trova mai d'accordo...anzi hai piu fortuna a beccare una bottiglia a 1km di distanza piuttosto che a far conciliare i gusti sulle auto..il fatto che possediamo tutti una mini, solo questo ci unisce in questo forum oltre che magari in piu casi un rapporto di amicizia nato dal forum stesso!se non ricordo male il portapecore non era riferito alla country in genere ma a quella di qualcuno...per questo cippy ti avra segnalato! Ma dire non capire un ###### di auto non costituisce offesa per nessuno! Potremmo essere tutti offesi!ma nessuno si è ribellato!

  4. 4c e 500.

    Dire che la 4c è una copia della lotus, perdona la franchezza, ma è non capire un ###### di auto. Riprendere i concetti di un'auto non è copiare, senò tutte le auto sarebbero delle copie. Che poi dire che la 4c ha copiato la lotus ce ne vuole. Anzi, applaudire alfa che ha avuto le palle di fare un'auto con la scocca in carbonio a un prezzo accessibile, I tanto blasonati tedeschi, maghi nel copiare e far apparire le cose meglio di quello che sono, lo hanno fatto? No.

  5. Ciao a tutti.

    Mi auto-definisco un amante delle auto ... eppure non finisco MAI d'imparare e soprattutto di sorprendermi.

    Ieri pomeriggio mio zio che è un signore di quasi 59 anni mi invia un link (che non riesco ad allegare ma dopo cmq vi scrivo l'indirizzo così se interessati potete visitarlo e stupirvi ... come ho fatto anch'io!) della Mansory Cars - azienda che (a mio avviso illegalmente) produce delle repliche di molte (e blasonate) supercar(s) Italiane ed Estere.

    Io - nella mia ignoranza - conoscevo Mansory che se non erro è un preparatore/elaboratore Svizzero ... tant'è che credevo si trattasse di lui e di semplici kit di elaborazione ... ma invece ... nulla di tutto cio!

    Ragazzi - che ci crediate o meno - da ieri sera sto cercando di tutto su internet per documentarmi e dico la verità sono molto sorpreso.

    Anzitutto per anni ho sbirciato sui siti di "costruttori" di repliche della mitica Ford GT40 ... una vettura per la quale sbavo e lì pure ti dicono che si parte da 40/50 mila euro ... ma poi di fatto non è così e la somma da scucire per una replica arriva a quella di un bel Cayman S o GTS nuovo ... dunque non ne vale ASSOLUTAMENTE la pena.

    Qual'è la differenza con questo Mansory Cars ... che quest'ultimo propone repliche di auto come 458 Italia, Zonda, Gallardo, R8, Carrera GT ... ma anche "roba" tipo Range Rover, Panamera, ecc. - con prezzi per auto "finite" a partire da 20.000 dollari (tasse escluse e verosimilmente anche spese di immatricolazione). I telai (così si legge) sono tubolari tipo "Ducati" ... non so che dire ... sapevo di queste repliche su base Toyota MR2 e le ho sempre disprezzate ... queste mi incuriosiscono ... la "figura" che fanno è a dir poco incredibile.

    Una Ferrari replica la vedo come una bestemmia ... una Zonda (che tanto quasi nessuno ha mai visto in giro) no e neppure altre super sportive che producono.

    A voi l'ardua sentenza ...

    www.mansorycars.com

  6. Bisogna anche vedere che pre LCI si trovano è. 68000km kit areo impianto frenante jcw aspirazione jcw Ic gpgarage centrale ragazzon step2 cerchi da 18 estrattore posteriore TOTAL black interni in carbonio comandi al volante navigatore strumenti supplementari e recaro a 11.000€ con distribuzione e pompa dell'acqua sostituiti . La prenderesti voi con il rischio di quel motore che a cambiarlo porterebbe se si rompe il costo globale a 15.000€?

    ️ MINISTI TOSCANI

    MINI ONE LOVE ONE LIFE

    • Like 1
  7. Eu596 ... tu chiedi un consiglio e ... qui ti si risponde.

    Ovvio che i soldi sono tuoi e puoi spenderli nel modo in cui preferisci senza render conto a nessuno.

    Io mi sono iscritto su qst forum 2/3 anni fa ... all'inizio mi ha "toccato" l'accoglienza e poi sono diventato socio 2013, 2014 e a breve lo sarò anche 2015.

    Qui i "toni" dei confronti sono quasi sempre pacati ... se qualcuno ti dice di NON prendere una r56 S pre-restyling te lo dice non perché vende altre auto ... ma semplicemente perché ha testimonianze che sono parecchi gli esemplari mal riusciti e non si vuole che tu ci possa incappare.

    Io ribadisco l'ordine di preferenza:

    - R53 S;

    - R56 cooper.

    Se ami la R56 ... per quel budget ... prendi la Cooper - se ti capita la "S" sfigata avrai solo casini!

  8. grazie ragazzi quante risposte eheh allora:

    @ ciao Coopersuper :Lo sò che si può prendere altro ma io AMO la mini :post-8-1120395257:

    infatti il clima automatico è in forse ( ho sempre vissuto benissimo anche senza ) ; navigatore ho il tomtom e mi basta per il mio stile di vita ; esteticamente sarà come dici tu ma con tetto bianco + specchietti bianchi+ sport stripes o bonnet (ma forse le prime) + faretti supplementari ; il colore certamente o blu elettrico della nuova mini che è decisamente bello oppure molto sportivo il rosso ; con i cerchi da 18" mi fa montare obbligatoriamente i runflat e io li odio!! ma quindi per la sicurezza che devo mettere nella mini? spero di non avere sfighe ma nel caso..

    @ciao Cek : intenro come dici tu + volante tre razze sicuro . Dici davvero che risparmierei con un impianto aftermarket? ; pack luci interne sicuro; tetto non apribile perchè non mi piace proprio vedercelo ..

    Ma ragazzi sta predisposizione cellulare nel bracciolo ce la devo mettere o no per il cellulare bluetooth ? non capisco (io ho uno smartphone sony xperia no iphone)

    Ah per l'ipod? il mio ipod ha anche bluetooth andrà senza cavo?

    Inoltre non ho capito il discorso dei fari : come posso scegliere tra xenon e led? io vedo solo i led nelle configurazioni...

  9. Ciao ragazzi,

    mi sono appena iscritto e presentato :post-8-1120395257: Ho sempre seguito il vostro forum da "esterno" ma visto che sto per entrare in famiglia con l'acquisto di una Mini cooper,ho deciso di iscrivermi per poter chiedere qualche consiglio.

    La vorrei prendere blu elettrico con sport stripes,tetto bianco e specchietti + fari supplementari cromati . Vorrei aggiungere anche i cerchi bianchi ma..18"? sono grandi e costosetti ehhe tra l'altro mi possono creare qualche problema per il ruotino di scorta?

    Comunque mi ritrovo con un budget di 27500 euro + una peugeot 207 da dare indietro . Sono stato dal mio concessionario ( Birindelli) e non mi ha trattato molto bene con uno sconto concessionaria quasi inesistente e quindi dovrò fare altri giretti : se qualcuno è Toscano mi può indicare un buon concessionario vicino Firenze?(grazieee)

    Mi potreste aiutare per la configurazione? quali sono gli accessori essenziali? sono molto interessato ad avere un buon audio perchè ascolto molta musica e quindi volevo sapere se è buono l'harman kardon o mi posso accontentare della radio visual boost? Vorrei anche parlare al cellulare ( sony xperia) via bluetooth,mi serve la predisposizione cellulare con bracciolo ( che vorrei evitare) ?

    scusate le tante domande :post-8-1120394934: consigli ben accetti da tutti!

  10. Ringrazio tutti dei preziosi consigli. Già che ci siete, mi consigliereste una bella configurazione per la Mini? A me piacerebbe moltissimo l'electric blue con tetto, bonnet stripes, specchi esterni e cerchi bianchi. Dite che i cerchi bianchi stanno bene oppure è meglio lasciarli lisci? Altro colore che mi piace è il grigio chiaro che sembra quasi bianco. In questo caso d'obbligo tetto e specchi neri voi che dite?

  11. Tony83 ... ho visto che hai aggiornato il topic.

    Scrissi all'epoca e riscrivo oggi circa 5 mesi dopo ... vuoi un consiglio ... ? Compra la F56 (3 porte) SD ed avrai:

    - un mezzo divertente;

    - un mezzo performante;

    - una compagna di viaggi per 20/30/40 mila km all'anno;

    - un prodotto più rivendibile (della S a benzina) quando deciderai di cambiarla.

    Sceglierei - al tuo posto una S a benzina solo percorrendo 10/12/15 mila km all'anno - altrimenti vai di SD e non ti sbagli.

  12. Salve ragazzi, è da un po' di tempo che mi sta frullando in testa l'idea di sostituire la mia giovane Astra GTC 2.0CDTi 165 cv con un'auto che mi sappia dare maggiori soddisfazioni in termini di piacere di guida e che, in parte, mi faccia provare nuovamente la goduria di guidare di quanto possedevo la "vecchia" Scirocco R senza, tuttavia, prosciugarmi il conto in banca.

    - Per tali ragioni ho ristretto la cerchia delle papabili ad auto con turbo benzina dalla cavalleria non esagerata (percorro circa 20.000 km annui); nello specifico, nuova Cooper S da 192 cv, audi TT 2.0 TFSI 211 cv, serie 2 184 cv.

    - La nuova Cooper S mi ha convinto tantissimo sotto il profilo del "fun drive": l'assetto e il motore mi sono piaciuti tantissimo. È veramente divertente da guidare. Il dubbio è che potrebbe essere forse un tantino rigida e costringermi a qualche sacrificio di troppo in termini di comfort. Ricordo ancora le urla quando prendevo una buca con la Scirocco R e il procedere a passo d'uomo in prossimità dei dossi rallentatori per evitare di spaccare i generosi cerchi da 19" o qualche costoso componente delle sospensioni :D Ecco, sinceramente questo lo vorrei evitare :D

    - La TT è sicuramente, a mio avviso, la più bella delle tre: è una splendida coupé, dalla linea riuscitissima, molto accattivante. Tuttavia, credo che sia meno divertente da guidare della Mini e decisamente più costosa sia all'atto dell'acquisto sia per quanto riguarda i costi di gestione.

    - La serie 2, quella che sinceramente mi piace di meno esteticamente, ha dalla sua la trazione posteriore che per i puristi della guida è senz'altro un must. Ma temo in una svalutazione mostruosa essendo un modello poco apprezzato, soprattutto, qui da noi nelle motorizzazioni benzina.

    - Premetto che in tutti e tre i casi mi orienterei su una km0 accessoriata con navigatore, cruise control, fari led o bixenon.

    Voi cosa mi consigliereste?

  13. Corsa rimasta quella ... pistoni un paio di mm in più.. frizione ho una frizione cluchmaster.ma la.frizione nn va.molto in crisi visto che la macchina nn ha.molta trazione per.la.Potenza..ci si diverte dalla 3.in poi..

×
×
  • Crea Nuovo...