Vai al contenuto

Turiddo24

Utente forum
  • Numero contenuti

    14
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Turiddo24

  1. Turiddo24

    E luce fu

    Ciao anche io ho i faretti! che luci hai messo per questo effetto? :-)
  2. Turiddo24

    Reset radio con navi.

    Scusate se riapro ma credo di avere lo stesso problema, come hai risolto?
  3. Turiddo24

    Helix PP50 DSP aiuto!!

    Ciao ragazzi scusate se riapro questa discussione.. aspetto la risposta di qualcun altro che abbia montato sulla sua mini l'impianto da me indicato.. non riesco a capire perché da quando l'ho messo su (con il giusto adattatore) non funzionano più USB, Aux e bluetooth per il cellulare... come devo fare? potrebbe essere che ho sbagliato qualcosa nel collegamento? io quanto ho smontato la plancia per passare il cablaggio, ho dovuto disconnettere la presa usb e quella Aux... può essere che magari è entrato qualche errore? prima di rismontare tutta la plancia vorrei capire se magari il problema sta nel collegamento o è un problema di radio che magari, staccando e riattaccando le prese, sia entrato qualche errore che adesso le blocca... grazie ragazzi
  4. Turiddo24

    Luci Sottoporta Mini Ray

    Ragazzi anche a me interessava mettere le strisce led che vanno nei piedi.. c'è un modo per collegarle all'accensione col devioluci? appena accendo le luci si accendono anche quelle interne... invece quelle sottoporta pensavo di metterle assieme alla plafoniere (anche se penso che passare tutti i cavi sia un bel casino) in modo che quando apro la portiera, si accende e quando la chiudo di spegne :oleeeeee:
  5. Turiddo24

    Luci Sottoporta Mini Ray

    Ciao ragazzi, ho notato che nella mia ray non ci sono le luci sottoporta. mi fanno impazzire le luci che proiettano il logo a terra.. c'è un modo per poterle mettere anche non avendo la predisposizione?
  6. Turiddo24

    Helix PP50 DSP aiuto!!

    Ho notato che le casse anteriori sono amplificate perfettamente, mentre le coassiali posteriori non si sentono benissimo :S forse perché sono tutte originali? cambiandole risolvo questo problema? L'amplificatore regge oppure farà una botta? ahah per l'usb ancora non ho risolto, vediamo quando ho un attimo di tempo se riesco a smontare di nuovo tutta la plancia e vedere cosa è successo!
  7. Turiddo24

    Helix PP50 DSP aiuto!!

    Perfetto grazie ho risolto :-) Comunque GattoDelleNevi, non mi piace l'idea dello swap solo perché faccio il dj e volevo sentire i bassi in un certo modo per questo ho deciso di mettere anche il sub ahah
  8. Ciao a tutti ragazzi :-) è la mia prima volta in questo forum! Ho un R56 Ray Bianca del 2009... A presto :-)
  9. Turiddo24

    Helix PP50 DSP aiuto!!

    Potete gentilmente indicarmi la sezione in cui posso iscrivermi? Grazie e scusate
  10. Turiddo24

    Helix PP50 DSP aiuto!!

    Ciao Ragazzi :-) Ho acquistato da poco la mia prima auto (ovviamente una Mini). Si tratta di una R56 Ray (Se volete dopo vi posto qualche foto) con molti optional tra cui la Radio Boost. Come tutte le Mini che si rispettino, l'impianto audio fa veramente schifo. Leggendo su internet ho deciso di acquistare (usato) il processore/amplificatore della Helix.. il modello è il PP50 DSP compreso di sub correlato il PP7E se non sbaglio. Andiamo al dunque: ieri ho smontato tutta la plancia e ho montato il fantastico Amplificatore di casa Helix. Ci sono dei problemi però che vorrei provare a risolvere con l'aiuto di voi più esperti in questo campo in quanto io è la prima volta che monto un impianto su un auto (ovviamente non l'ho montato solo ma mi son fatto aiutare da un meccanico che sa come smontare le plance ma non si intende molto di impianti audio): 1. Ho collegato tutto il cablaggio con l'adattatore per Mini, però come consigliato dalla casa dell'impianto, ho uscito un negativo (che ho attaccato alla vite più vicina) e un positivo (collegato alla Batteria). da premettere che oggi l'ho sforzato molto per fare le varie regolazioni però, come mai si surriscalda tantissimo? è normale? l'ho messo nel vano che c'e di fronte al sedile passeggero, sotto l'airbag per intenderci, però oggi il vano è stato tutto il giorno aperto, non ho messo la copertura. 2. Non mi funziona più la presa USB originale dell'auto, l'Aux e il collegamento Bluetooth, ho già controllato che i collegamenti alla presa siano fatti bene 3. Devo regolarlo su 2 Ohm o su 4 Ohm? penso che a giorni cambierò le casse mettendone altre più performanti, come lo devo impostare? Grazie a tutti, attendo le vostre risposte :-)
×
×
  • Crea Nuovo...