Vai al contenuto

cristian_cooper

Utente forum
  • Numero contenuti

    8
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di cristian_cooper

  1. http://www.mini.com/connectivity/softwareupdate/index.html Dovrebbe essere questo il sito x l aggiornamento software x le f56. mettendo le ultime 7 cifre(Vehicle Identification Number (VIN)) ti dovrebbe dire se c'è disponibile un softw piu aggiornato di quello che uno ha , oppure no.
  2. Buon giorno a tutto! Da possessore di una nuova mini cooper f56, da circa un mese, volevo farvi partecipi di uno strano problema riscontrato da un po di giorni. Ho la radio visual boost. Il problema riguarda la connessione del bluetooth. In poche parole capita a volte che accendendo l auto, in automatico sempre la visual boost va a connettersi ai dispositivi esterni (come usb o aux e il bluetooth stesso) ma il bluetooth è come se si bloccasse. Nell opzione telefono rimane persistente il messaggio ATTENDERE PREGO... , non si riesce ad accedere alla RUBRICA O o altrre impostazioni del te,efono. Sembra che il bluetooth sia impallato. Questo fa si che se si sta ascoltando musica tramite usb , le canzoni tendono a scattare... insomma non so se sia un problema di softwaredel visual boost. Quando si spegne l auto e la si chiude1 co la schiave , poi il problema se bra sparire. La radio si riavvia a una nuova accensione e capita che il bluetooth funzioni bene. Su altri siti stranieri è stato riscontrato lo stesso problema. La mia auto è stata prodotta a febbraio 2015. Volevo chiedere se qualcuno di voi ha avuto la stesso problema. . E conosce una soluzione .saluti!
  3. ciao! forse non ho scritto bene... la Mini l ho ordinata l'8 di gennaio. ad oggi sono passati 22 giorni . mi chiedevo se per vostra esperienza, i tempi si accorciano spesso dai 60 giorni di partenza. Magari in 40-45 giorni è possibile che l'auto arrivi ? La mia è una speranza! ahahah
  4. Be che dire... posso semplicemente concordare con te sulla linea ella z4 e85....un 6l che era uno spettacolo!! Ti dico solo che in bmw,quando al capo meccanico gli ho detto che passavo dalla Z alla mini...mi ha fatto una faccia del tipo... sei matto! ahahahil Il problema è che quando utilizzi quel tipo di macchina con quel gioiello di motore solo il week end. la tieni come un oracolo.. paghi fior fiore di spese...e improvvisamente ti capita un problema meccanico serio ( 2000 euro di differenziale nuovo nuovo)...cominci a pensare se è meglio passare a qualcosa di piu gestibile e sopratutto piu nuovo! da qui la mia scelta sulla nuova f56. si il 1500 cooper. Spero che nella qualità generale dell auto possa rimanere comunque soddisfatto.
  5. Buon giorno a tutti!! Sono nuovo del forum! Un nuovo mondo per me questo Mini! Appena ordinata ( 8 gennaio ) una bella f56 cooper benzina... Deep Blue, tetto bianco, pacchetto vanilla con specchi cromati, vetri oscurati e chrome line esterna. fari led, e cerchi tentacle 17. Penso sia una cosa comune...l'ansia x l attesa! sembrano non passare mai i giorni. Il concessionario, mi ha confermato entro il mese di febbraio. Secondo le vostre esperienze, saranno per forza 2 mesi...o fra una 15 di giorni potrei gia aspettarmi l'arrivo in conce? ciao!
  6. cristian_cooper

    Hola todos!

    ciao a tutti! sono Cristian , da roma.... dopo qualche anno passato in compagnia di una Zetina .. (3.0 si ) che mi ha dato tante soddisfazioni... ho deciso di passare a qualcosa di piu "parsimonioso!" . ho ordinato una bella cooper f56 benzina. Sono novello nel mondo Mini...spero che visto la mia passata esperieza sempre marchiata BMW, possa apprezzare tanto questo nuovo gioiello e che mi possa dare belle soddisfazioni. Un saluto a tutti
×
×
  • Crea Nuovo...