Vai al contenuto

Hola todos!


cristian_cooper

Messaggi raccomandati

ciao a tutti! sono Cristian , da roma.... dopo qualche anno passato in compagnia di una Zetina .. (3.0 si ) che mi ha dato tante soddisfazioni... ho deciso di passare a qualcosa di piu "parsimonioso!" . ho ordinato una bella cooper f56 benzina.

Sono novello nel mondo Mini...spero che visto la mia passata esperieza sempre marchiata BMW, possa apprezzare tanto questo nuovo gioiello e che mi possa dare belle soddisfazioni.

Un saluto a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Mm.. [soldi permettendo e/o eventuali interventi da fare sulla tua ex Z4] non avrei mollato un 6L benzina, per di più sulla Z4 E85 che ha una linea semplicemente stupenda.

A parte questo mio pensiero hai optato per un ottimo rimpiazzo ;)

Ma è un 3 cilindri turbo?

Comunque benvenuto ;)

Modificato da Ciuller
Link al commento
Condividi su altri siti

Be che dire... posso semplicemente concordare con te sulla linea ella z4 e85....un 6l che era uno spettacolo!!

Ti dico solo che in bmw,quando al capo meccanico gli ho detto che passavo dalla Z alla mini...mi ha fatto una faccia del tipo... sei matto! ahahahil

Il problema è che quando utilizzi quel tipo di macchina con quel gioiello di motore solo il week end. la tieni come un oracolo.. paghi fior fiore di spese...e improvvisamente ti capita un problema meccanico serio ( 2000 euro di differenziale nuovo nuovo)...cominci a pensare se è meglio passare a qualcosa di piu gestibile e sopratutto piu nuovo!

da qui la mia scelta sulla nuova f56. si il 1500 cooper. Spero che nella qualità generale dell auto possa rimanere comunque soddisfatto.

Mm.. [soldi permettendo e/o eventuali interventi da fare sulla tua ex Z4] non avrei mollato un 6L benzina, per di più sulla Z4 E85 che ha una linea semplicemente stupenda.

A parte questo mio pensiero hai optato per un ottimo rimpiazzo ;)

Ma è un 3 cilindri turbo?

Comunque benvenuto ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...