Vai al contenuto

iiiivannnn

Utente forum
  • Numero contenuti

    45
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di iiiivannnn

  1. si ho fatto il reset ed ora davanti ho 2 bar, dietro 2,2 circa. Sicuramente chi mi ha cambiato la gomma non è un genio (eppure è un gommista..) in quanto penso che si siano dimenticati di gonfiare una gomma perchè era abbastanza a terra.. ora sembra che sia ancora gonfia! Il software della mini ha una associazione diretta tra cerchio e dov'è posizionata? Più che altro spero di non aver rovinato il cerchio utilizzandola con la ruota sgonfia!
  2. Ciao a tutti, ieri finalmente ho fatto montare le gomme termiche sulla mia mini solo che poco dopo averla ritirata il computer di bordo mi ha segnalato che un pneumatico era da gonfiare (l'anteriore sinistro). In realtà la gomma sgonfia era l'anteriore destra, ci ho fatto sopra qualche km e diceva che la pressione era di circa 0,2 bar.. dite che posso aver rovinato il cerchione? Ora l'ho fatta gonfiare nuovamente e non ha perso pressione, ma ho un secondo dubbio. Visto che mi ha segnalato un'anomalia nel pneumatico anteriore sinistro ed in realtà quello sgonfio era a destra è possibile che i cerchioni siano stati invertiti? Nel caso devo farli rimettere a posto oppure posso riconfigurare questo parametro? Grazie mille!
  3. iiiivannnn

    CONSIGLI GOMME INVERNALI

    hehehe perfetto! Delle altre invece ne hai mai sentito parlare? :)) https://www.pneumaticileader.it/pneumatico-auto/nexen/winguard-sport/205-45-r17-88v-335049
  4. iiiivannnn

    CONSIGLI GOMME INVERNALI

    Quindi come misure e caratteristiche quelle gomme vanno bene per la mia mini? Grazie!
  5. iiiivannnn

    CONSIGLI GOMME INVERNALI

    Ciao ragazzi! Ho una jcw 2015 e devo ancora comprare le gomme invernali..!! Sono indeciso tra questi due modelli, cosa ne pensate? vanno bene? Sul libretto ho 205/45 R17 88Y https://www.pneumaticileader.it/pneumatico-auto/nexen/winguard-sport/205-45-r17-88v-335049 https://www.pneumaticileader.it/pneumatico-auto/hankook/winter-i-cept-evo2-w320/205-45-r17-88v-393193 grazie mille!!
  6. ciao, ho controllato e non vedo il tuo messaggio! :)
  7. Ciao ragazzi! Non trovo più il pdf con le coperture dell'assicurazione che ho fatto in concessionaria al momento dell'acquisto della mia mini. Ho controllato e fa parte della global safe ed è chiamata gold, sapete dove posso trovare il pdf con tutte le informazioni? Ieri sera mi hanno staccato una freccia della mia mini... è rimasto solo il cavo elettrico!! :(
  8. alla fine non posso aggiungere nulla, oggi son passato e la danno in consegna la prossima settimana! :D dovrebbe già essere a Verona nel centro di stoccaggio !! Voi avete news della vostra mini??
  9. sisi è di serie, ma è normale che non ci sia scritto sulla proposta di vendita?
  10. Ciao, questa è la mia configurazione, che ne dite? ho dimenticato qualcosa oppure ho messo qualcosa di superfluo? Modello: Mini JCW White Silver metallizzato con interni Dinamica/Stoffa Carbon Black Cerchi 17'' Track Spoke Black JCW Cambio automatico sport Tetto e retrovisori colore rosso (C-pillar in nero) Bonnet stripes John Cooper Works Vetri posteriori e lunotto oscurati Interior Fibre Alloy MINI Yours Pacchetto Wired Cream Pacchetto Function Mandarin Pacchetto Visibility Blueberry Sensori di parcheggio anteriori e posteriori Grazie mille! :)
  11. ragazzi oggi in concessionaria ho visto che è uscita una promo per chi acquista la jcw. - pacchetto da 5 anni/50000km - sconto del 35% su pastiglie, dischi e altre cose non coperte dal pacchetto sopra citato - fast lane - auto sostitutiva gratuita x interventi superiori al gg Questo è un pacchetto omaggio, dite che sulla mia che ho già chiuso (ed ho pagato la manutenzione per 5 anni) c'è ancora modo di averlo free? A voi è stato proposto? thanksssss
  12. ok grazie mille! oggi faccio togliere i sensori di parcheggio davanti e le runflat per far mettere il pachetto wired completo con la color line red. Sulla color line red non sono ancora convintissimo, se no la lascerei tutta nera. Cosa ne pensate?
  13. Ma questo navigatore non può riprodurre in streaming quello che appare su un ipad?? :D
  14. ma a cosa serve esattamente?? non l'ho ancora capito :P
×
×
  • Crea Nuovo...