Vai al contenuto

Tappetini in velluto del pacchetto Fashion Vanilla


Tony83

Messaggi raccomandati

Avete delle foto dei tappetini in velluto del pacchetto Fashion Vanilla?

Grazie mille! NOn vorrei che al momento del ritiro mi rifilino dei tappetini diversi :D

Intendi quelli nel Function Mandarin? Perchè il Fashion Vanilla è un pacchetto esterno.

Comunque, sono i normali tappetini che hanno su tutte le MINI, come quelli in questa foto

256ydtl.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma serio?? ahah Veramente una macchina da 40 mila euro te la danno senza tappetini? ahah

Eh in teoria sono optional ahah magari hanno un pò di pietà e te li regalano in BMW..

Però facci caso, fai una ricerca su Autoscout per esempio e guarda le MINI base che non hanno su il pacchetto Mandarin, vedrai che in tutte i tappetini non ci sono...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Tappetini?

80euris...li vogliono di default... ho fatto notare che preferivo quelli in gomma che costano meno....

Beh, a me sembrano piu belli e piu' pratici (per pulirli ovviamente) quelli in gomma con logo mini ....Presi e montati subito...anche nel portabagagli....

cmq a me oltre a quelli di default (che ho pagato) mi hanno regalato un'altro set di tappetini ...oltre alla scatola dei gadget mini.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Tappetini?

80euris...li vogliono di default... ho fatto notare che preferivo quelli in gomma che costano meno....

Beh, a me sembrano piu belli e piu' pratici (per pulirli ovviamente) quelli in gomma con logo mini ....Presi e montati subito...anche nel portabagagli....

cmq a me oltre a quelli di default (che ho pagato) mi hanno regalato un'altro set di tappetini ...oltre alla scatola dei gadget mini.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...