Vai al contenuto

emod

Utente forum
  • Numero contenuti

    37
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di emod

  1. emod

    CONSIGLI GOMME INVERNALI

    hanno la sede ha pochi km casa mia,io ho gia' comprato delle gomme sono seri e' professionali.
  2. le guide dei sedili ,quelle che permettono lo scorrimento avanti /dietro ,alle estremita' potrebbero aver dei tappi.
  3. emod

    rimozione calotte specchietti laterali

    ciao ragazzi vorrei rimuovere le calotte ,ma ho provato e sono molto ostiche, prima di far danni c'e' una procedura ? ci sono punti di sgancio precisi dove far leva?
  4. controlla i fine corsa delle guide sedile.
  5. Ciao se contatti il venditore ti manda il video con il sound.
  6. emod

    Consumo olio

    tralasciando il discorso astina ,vorrei capire se l'indice giusto e' tra il min /max come su molte vetture, o deve esse il max
  7. emod

    Consumo olio

    ciao ,senza nulla togliere alla qualita' del prodotto, ma 80$ per un astina del olio mi sembra esagerato, che problema avevano le s pre-lci ? (lci per cosa sta? e quali anni di produzione?)
  8. emod

    Consumo olio

    buongiorno a tutti utenti del forum,avrei un dubbio: la mia mini cooper s r 53 chekmate 170 cv 06 104000 km tende a consumare olio ,premetto che l'astina di controllo e' la piu' merdosa da me vista (non capisco se la tacca di riferimento e tra il min /max o se deve stare al max) l'auto in questione e' sempre stata tagliandata in Bmw, e non lascia chiazze di olio che mi facciano pensare ad un trafilaggio ,quindi non vorrei fosse un problema congenito ,aspetto pareri grazie.
  9. emod

    anomalia connettore iso autoradio

    grazie ragazzi gentilissimi
  10. emod

    anomalia connettore iso autoradio

    ciao a tutti ho montato una nuova autoradio (pioneer deh-9600bt) utilizzando il connettore iso ma mi capita questo : sul connettore iso ho due cavi 1 giallo ,1 rosso non collegati ,ho collegato il giallo in corrispondenza del 12 v continuo (chiave nel blocchetto su off ) il rosso subito sotto( non ricordo i colori corrispondenti sul connettore mini) ora pero' ho due problemi : primo l'autoradio mi funziona solo sotto chiave mentre io vorrei che funzionasse anche a quadro spento ,secondo : mi sono accorto che accedendo i fari la luminosita' del display radio si abbassa (l'assorbimento dei fari ruba tensione alla radio) e 'evidente che qualcosa nel collegamento non va' ,pero' gli unici due cavi che appunto non erano collegati sono il giallo ed il rosso del iso ,spero di essermi spiegato e di aver una dritta grazie .
  11. emod

    cerco cerchio /cerchi in lega

    ciao a tutti sono alla ricerca di 1/2 cerchi modello cross spoke 17 in qualsiasi condizione grazie allego una foto del modello
  12. emod

    intercooler solo una conferma grazie.

    ciao a tutti mi confermate che l'intercooler montato su mini cooper s 125 kw 06 sia del tipo aria -aria grazie .
  13. emod

    sbirciando nel garage di una vicina :)

    ciao se hai intenzione di fare un offerta devi assolutamente metterla su un ponte controllare il pianale che sia integro e non intaccato dalla ruggine ,altro punto molto delicato e la zona dietro il serbatoio benzina, bastano due chiavi e 10 minuti per spostarlo e guardare dietro dove spesso le mini marciscono ,se la macchina e ferma da molto potrebbe essere una fonte inesauribile di spesa OCCHIO!! POSTO UNA FOTO DELLA MIA BELLA .......MA QUANTO CI HO GIA' SPESO..........
  14. emod

    consiglio officina torino /provincia

    Ciao a tutti sapreste consigliarmi una buona officina (competente e onesta) Torino e provincia a qui affidare la mini cooper s 06 sia per la normale manutenzione e anche per qualche upgrade di meccanica ed elettronica grazie mille.
  15. emod

    rumore dischi anteriori secondo voi ?

    il rumore e sempre uguale ,inizialmente pensavo che le pastiglie dovessero assestarsi ma invece.........
  16. emod

    rumore dischi anteriori secondo voi ?

    Ciao a tutti la mia mini cooper s 06 chekmate con 85000 km al attivo sin dal primo giorno che lo ritirata dal conce. (2 mesi fa'), palesa un rumore hai dischi anteriori come se le pastiglie fregassero sul disco senza frenare ovviamente ,un po come succede sulle moto quando le si sposta a motore spento (si sente lo sfregare della pastiglia.). in concessionaria mi hanno detto che prima di consegnarmela hanno sostituito le pastiglie ,ed il capoofficina mi ha detto di valutare la sostituzione dei dischi al prossimo cambio pastiglie , premetto che l'auto non vibra in frenata ne tira da un lato ,c'e' solo questo fastidioso rumore che si avverte solo alle basse andature non saprei ......qualche parere ?
  17. emod

    sostituzione radio originale una domanda?

    Ciao dovrei sostituire la radio originale della mia cooper s 06, volevo sapere se mi serve una mascherina apposita o semplicemente devo estrarre la radio originale e mettere la nuova ?grazie.
  18. Ciao a tutti ,sono felice possessore da qualche mese di una cooper s chekmate 06, volevo sapere dove posso trovare un tutorial per la sostituzione della puleggia compressore con una -15 grazie.
  19. Ciao a tutti ,sono felice possessore da qualche mese di una cooper s chekmate 06, avendo a disposizione materiale ed attrezzatura volevo cimentarmi nella creazione di una linea di scarico artigianale(NO ONE BALL) vorrei sapere se qualcuno si e cimentato in questa operazione ,e magari avesse voglia di passarmi disegni e quote grazie.
  20. emod

    Pulegga ridotta qualche domanda

    Ciao a tutti ,sono felice possessore da qualche mese di una cooper s chekmate 06 ,sono incuriosito dal discorso puleggia da quello che ho capito con una puleggia ridotta aumenta la pressione del volumetrico, vorrei capire che tipo di puleggia montare (senza mappa) quali sono le marche migliori e quali sono gli accorgimenti per evitare di frullare il motore, grazie a chi vorra' darmi qualche dritta.
  21. Ciao a tutti ho da poco comprato una mini cooper s chekmate usata my 06 170 cv ,la mia domanda e': possibile che questa auto non abbia la spia con l'avviso sonoro di mancato aggancio cinture ? o per meglio dire la spia c'e' ma si accende un attimo quando giro la chiave del quadro per poi spegnersi .........potrebbe essere stato disattivato ? se si ,come faccio a ripristinarlo ? grazie a tutti.
  22. emod

    spia cinture di sicurezza

    ciao a tutti ,ho da poco acquistato una mini cooper s chekmate 2006 170cv ,mi fa strano un cosa: possibile che la macchina non abbia il cicalino di avvertimento del mancato aggancio delle cinture di sicurezza ? potrebbe essere stato disattivato ? se si come faccio a ripristinarlo grazie a tutti.
×
×
  • Crea Nuovo...