Vai al contenuto

StefanoR58

Utente forum
  • Numero contenuti

    12
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su StefanoR58

  • Compleanno 25/06/1980

Visite recenti

729 visite nel profilo

Obiettivi di StefanoR58

Newbie

Newbie (1/14)

4

Reputazione Forum

  1. Happy Birthday StefanoR58!

  2. Ragazzacci... Un sospiro di solievo.... Tutto ok, tutte le centraline, chiavi, sensori, bulloni, brugole, lampadine ecc ecc confermano i km che ho... Al primo tagliando che farò mi inizieranno a segnare tutto pure su il libretto cartaceo gentilmente offerto dalla conce vicino casa dove farò i service... Buon weekend in mini a tutti!!!
  3. StefanoR58

    Problemi minimo "a caldo"

    Gran bel casino... Onestamente visti i sintomi ti consiglierei di andare per gradi... Prova a fare una diagnosi e vedi se spunta qualcosa di macroscopico... Poi controlla le cose piu ovvie...batteria, Candele, vedi se il corpo farfallato é particolarmente sporco, filtro dell aria, ecc ecc ... Cose che puoi vedere tu senza andare da un meccanico. Altrimenti se la porti in officina cosi, da uno che non é un fenofeno magari te la smonta pezzo pezzo senza risolvere nulla.
  4. Ricapitoliamo il tutto... Mini r58 cooper 122cv Immatricolata a dicembre 2013 presso la stessa conce ufficiale bmw mini che me l ha rivenduta La prima proprietaria l ha tenuta fino a maggio 2014 e successivamente permutata con una bmw serie 1 per esigenze famigliari Percorrenza 8900 km. Vista su autoscout a giugno/luglio 2014 e coccolata sperando che rimanesse invenduta per quasi un anno... Presa da me 10 giorni fa con 9400 km con garanzia mini next di 24 mesi. Carrozzeria, interni ecc davvero come nuovi... Solo un segno da marciapiede su un cerchio Per sicurezza e per togliermi ogni dubbio venerdi vado in un altra conce e la metto in diagnosi e vediamo se tutto torna o ci sono cose strane.
  5. Scusate se ho sbagliato posto per la discussione... Cmq grazie per tutte le risposte... Oggi ho chiamato in due concessionarie diverse e tutte e due mi hanno detto la stessa cosa... Ora fa fede solo la chiave e successivamente, se non si vuole tornare in bmw per forza, le varie fatture o ricevute di altri meccanici... Il libretto era piu per promemoria ma pensandoci bene era facilmente taroccabile e un semplice timbro non garantiva che le cose fossero state fatte...
  6. Non penso ci sia sotto la magagna... Come vi ho detto la macchina é stata immatricolata nuova a dic 2013 dalla stessa concessionaria, la vecchia proprietaria dopo sei mesi l ha permutata per una bmw... E da circa un anno era in vendita... A sto punto gli dico che voglio pure quello cartaceo???
  7. Fatto su minozza di un amico per mettere i fondini grigi stile gp... Piu difficile a dirsi che a farsi... Vai su you tube e trova un tutorial... Se hai la finezza di un taglialegna sbronzo lascia perdere, se hai un filo di pazienza é una cavolata
  8. Grazie per la risposta, ma volevo sapere se sta cosa é vera al 100% oppure devo pretendere dalla concessionaria di avere anche il libretto cartaceo? Dal punto di vista tecnico é sicuramente più veritiera la chiave, meno taroccabile del libretto service cartaceo ma dal punto pratico mica tanto... Praticamente se vuoi tenere traccia ufficiale di ogni volta che la minoxza va dal meccanico sei costretto ad andare in bmw...
  9. Ragazzi, sono passati un po di anni dalla mia prima minozza e salendo sulla mia nuova mini r58 me ne sono proprio accorto! Premessa... La nuova mini è stata presa da me 10 giorni fa, un anno di vita e 8000km... Garanzia mini next di due anni ovviamente vettura ufficiale mini. Nel primo fine settimana utile, quello appena passato, mi sono messo a rivoltarla come un calzino e mi sono accorto che mancava il libretto dei tagliandi. Ovviamente visti i km che ha pensavo di trovarlo ma completamente in bianco, invece nulla... Stamane chiamo il venditore e mi dice che il libretto non è piu privisto... Tutti i tagliandi vengono registrati sulla chiave che registra tutti gli interventi come una memoria... Domanda da un migliardo di dollari... Finita la garanzia, faró i tagliandi dal mecc di fiducia...come li registro???? Se mai decideró di venderla tra 1000 anni che gli racconto al nuovo proprietario????
  10. Il mio primo amore... Poi qualche anno senza ma finalmente sono ritornato
  11. Ciao a tutti, sono stefano e finalmente ritorno in famiglia con la mia R58
×
×
  • Crea Nuovo...