Vai al contenuto

PaoloQ

Utente forum
  • Numero contenuti

    8
  • Iscritto

  • Ultima visita

Visite recenti

572 visite nel profilo

Obiettivi di PaoloQ

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. PaoloQ

    Difetti Mini F56

    Salve a tutti. La mia F55 SD Manuale di un anno e mezzo presenta il seguente difetto: sullo sconnesso, e nei trasferimenti di coppia dovuti al cambio marcia, produce all'anteriore un rumore simile a un "tof". In garanzia mi sono stati cambiati l'intera sospensione destra (bracci più ammortizzatore) e la scatola dello sterzo ma il rumore persiste. La macchina monta ammortizzatori a controllo elettronico e se alzata sul ponte, questi si caricano e il rumore riappare non prima di 200 chilometri. Ormai sono alla sesto appuntamento in concessionaria, venderò la macchina il prima possibile.
  2. Grazie Emilio, ho ordinato le parti in settimana. Di listino ogni modanatura senza iva viene 43.14 euro mentre il singolo modulo 8.21euro. Non sono riuscito a trovare il codici dei rivetti per le modanature. Non ho capito se sono inclusi nella confezione delle modanature. Tu hai ordinato quelli originali da saldare o ti sei inventata un altro stratagemma per ancorare le modanature al pannello?
  3. Emilio sai darmi qualche indicazione sui rivetti. Penso di aver individuato quello per i pannelli (classici bianchi, il numero 2 nella foto della discussione precedente) mentre ho qualche perplessità su quelli impiegati per fissare le modanature. Ultima cosa: sono necessari fori sul pannello porta per far spazio alla striscia led delle nuove modanature?
  4. PaoloQ

    Mini.jpeg

  5. Emilio per caso le modanature sono ancorate con rivetti in plastica ad espansione come quelle usate per fissare il pannello allo sportello? Suppongo occorra dotarsi del necessario per sostituirle in quando durante le rimozione se ne romperanno quasi la metá.
  6. Sono comprese solo con il pacchetto luci abbinato alle modanature mini yours
  7. PaoloQ

    Salve a tutti

    Mi chiamo Paolo, sono di Modena e possiedo una mini F55 SD.
  8. Gran bel lavoro Emiliof56! Sarebbe interessante conoscere il costo complessivo della modifica, senza manodopera, ed eventuali accorgimenti da te adottati per smontare il pannello porta.
×
×
  • Crea Nuovo...