Vai al contenuto

midunz

Utente forum
  • Numero contenuti

    8
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di midunz

  1. midunz

    Work in progress

    Infatti oggi ho trovato il tempo di aprire lo speedo e mi sono trovato questa bella sorpresa. I led non sono uguali a quelli che ho comprato e non riesco a trovare il nome da nessuna parte. Qualcuno sà che modello siano??? Hanno l'illuminazione di lato invece che sopra.
  2. midunz

    Work in progress

    Ragazzi, magari sbaglio forum, ma volevo condividere con voi la mia prima modifica sulla mini. Appena troverò il tempo e magari una giornata farò anche lo speedo... Chiedo scusa se non è il posto giusto per farlo.
  3. Ho trovato su subito una centralina con la pulsantiera completa. Andrò dal mio elettrauto e vedo cosa mi dice. Grazie per le dritte.
  4. Ecco la foto richiesta.
  5. midunz

    Libretto istruzioni Visual Boost

    Ciao ragazzi. Qualcuno sarebbe così gentile da fotografare o scannerizzare il libretto in oggetto??? Dato che ho comprato una mini usata il proprietario lo ha perso ed in concessionaria non avevano una mini con il sistema visual per fare delle fotocopie. Grazie mille
  6. midunz

    Problema con i fendinebbia

    Ciao a tutti. Ho ritirato oggi la mia Mini e mio malgrado non mi ero accorto prima che non aveva i fendinebbia. Sò che tanti potrebbero dire che cosa te ne fai, ma abitanto in una zona dove la nebbia è quotidiana di questo periodo forse avrei dovuto controllare meglio prima. Adesso la domanda è questa: dato che la pulsantiera non ha il pulsante per i fendinebbia, se io ne trovo una completa e la sostituisco, che altro lavoro bisogna fare oltre che mettere i faretti con DRL e fendinebbia??? Grazie mille a chiunque sappia regalarmi un consiglio o una soluzione.
  7. Ciao a tutti. Finalmente divento anche io possessore di una Mini Copper 1.6 122cv. Devo dire che questo è il miglior forum sulla Mini che ho trovato su internet. Ciao a tutti e grazie per il contributo che date tutti i giorni. Andrea
×
×
  • Crea Nuovo...