Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

midunz

Utente forum
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di midunz

  1. midunz ha risposto a midunz nella discussione Illuminazione
    Infatti oggi ho trovato il tempo di aprire lo speedo e mi sono trovato questa bella sorpresa. I led non sono uguali a quelli che ho comprato e non riesco a trovare il nome da nessuna parte. Qualcuno sà che modello siano??? Hanno l'illuminazione di lato invece che sopra.
  2. midunz ha pubblicato una discussione in Illuminazione
    Ragazzi, magari sbaglio forum, ma volevo condividere con voi la mia prima modifica sulla mini. Appena troverò il tempo e magari una giornata farò anche lo speedo... Chiedo scusa se non è il posto giusto per farlo.
  3. midunz ha risposto a midunz nella discussione Illuminazione
    Ho trovato su subito una centralina con la pulsantiera completa. Andrò dal mio elettrauto e vedo cosa mi dice. Grazie per le dritte.
  4. midunz ha risposto a midunz nella discussione Sound
    Problema risolto.
  5. midunz ha risposto a midunz nella discussione Illuminazione
    Ecco la foto richiesta.
  6. midunz ha pubblicato una discussione in Sound
    Ciao ragazzi. Qualcuno sarebbe così gentile da fotografare o scannerizzare il libretto in oggetto??? Dato che ho comprato una mini usata il proprietario lo ha perso ed in concessionaria non avevano una mini con il sistema visual per fare delle fotocopie. Grazie mille
  7. midunz ha pubblicato una discussione in Illuminazione
    Ciao a tutti. Ho ritirato oggi la mia Mini e mio malgrado non mi ero accorto prima che non aveva i fendinebbia. Sò che tanti potrebbero dire che cosa te ne fai, ma abitanto in una zona dove la nebbia è quotidiana di questo periodo forse avrei dovuto controllare meglio prima. Adesso la domanda è questa: dato che la pulsantiera non ha il pulsante per i fendinebbia, se io ne trovo una completa e la sostituisco, che altro lavoro bisogna fare oltre che mettere i faretti con DRL e fendinebbia??? Grazie mille a chiunque sappia regalarmi un consiglio o una soluzione.
  8. midunz ha pubblicato una discussione in New megaMINI DRIVERS
    Ciao a tutti. Finalmente divento anche io possessore di una Mini Copper 1.6 122cv. Devo dire che questo è il miglior forum sulla Mini che ho trovato su internet. Ciao a tutti e grazie per il contributo che date tutti i giorni. Andrea

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.