Vai al contenuto

Pugliese Lorenzo

Utente forum
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

Pugliese Lorenzo ha vinto l'ultima volta il giorno 24 Settembre 2016

Pugliese Lorenzo ha avuto il contenuto più apprezzato!

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di Pugliese Lorenzo

Newbie

Newbie (1/14)

1

Reputazione Forum

  1. Risolto. Il tipo mi aveva fornito un file con qualche errore, me lo ha rimandato e tutto funziona. Fornisce pure assistenza , veloce :D
  2. salve a tutti , io invece ho un problemone sulla mia country cooper d 2012 con le stesse mappa di luka carnevale!! Ho fatto tutto il giro dell'attivazione etc etc. mi mandano il codice più il file da scaricare per aggiornare la mappa. prendo il contenuto , lo metto in chiavetta kingston 32 gb presa appositamente per quello, inizia l'aggiornamento, metto il codice...ok...inizia...arriva al 50% e torna indietro al 30%! me lo fa ogni volta!!! help me!
  3. Buonasera a tutti, Mi accodo anche io in quanto ho preso una country cooper D del 2012 ,presso mini stessa tramite il programma mini next, completa di TUTTA la parte entertaiment e sono anche io come voi bloccato a questo punto!!! In mini qui a modena per il cavo Y da usare per collegare un ipod classic 160gb 6.gen mi han sparato 70 euri iva inclusa,glieli darei anche se avessi certezza del risultato...ma se potessi spenderne qualcuno in meno sarei felice!
  4. Salve a tutti, Sono un fan mini da anni e sono in procinto di comperare la mia prima countryman cooper D full optional e non sto più nella pelle!!
×
×
  • Crea Nuovo...