Vai al contenuto

GianMINI

Utente forum
  • Numero contenuti

    20
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di GianMINI

  1. anche la mia ad Oxford ed ha avuto necessità del richiamo.
  2. Il mio service mi disse che anche se il telaio era interessato, dovevano smontare per verificare ma non era detto che sarebbe stata necessaria la sostituzione. Poi nel mio caso l'hanno ritenuta necessaria e l'hanno effettuata.
  3. GianMINI

    Spia sterzo

    Ho ritirato l'auto, hanno riscontrato un abbassamento del livello della batteria, effettivamente la spia si era accesa per qualche secondo appena messa in moto, poi si è spenta. Tra l'altro per lo stesso motivo lo start & stop da qualche giorno non stava funzionando. Risolto semplicemente ricaricando la batteria.
  4. GianMINI

    Spia sterzo

    assolutamente! :)
  5. GianMINI

    Spia sterzo

    ricercando ho trovato un altro caso, ma l'utente non ci ha detto come è andata a finire. :(
  6. GianMINI

    Spia sterzo

    Ok grazie. Preso appuntamento in BMW per mercoledì mattina.
  7. GianMINI

    mini cooper s 2015 sterzo

    Ciao ho lo stesso problema, come hai risolto poi?
  8. GianMINI

    Spia sterzo

    Ciao a tutti, stamattina mi è comparsa la spia ""sforzo sullo sterzo aumentato, moderare la velocità". E' durata poco tempo dopodiché si è spenta (ora è spenta). Premesso che prenderò appuntamento col service, a qualcuno è mai capitato e/o avete idea di cosa possa essere?
  9. Macchina consegnata ieri mattina e ritirata oggi pomeriggio. E' stato sufficiente cambiare le bronzine (l'auto ha meno di 4000 km).
  10. Mi hanno detto che il richiamo sulla cooper 1.5 si tratta solo di un accertamento, non è detto che sia necessario cambiare le bronzine. Preso appuntamento per lunedì, auto di cortesia e probabilmente già martedì è pronta.
  11. Chiamato ora in conce, anche la mia MINI 1.5 cooper del 02/2015 rientra nel richiamo.
  12. ah giusto :) quindi solo la cooper 1.5 (parlo del richiamo indicato da beta)
  13. Su quali motori? 1.5 cooper oppure 1.5 cooper S?
  14. GianMINI

    Cooper 1.5 136 cv

    In città facendo pochi km al giorno per brevissimi tragitti, praticamente mai quinta e sesta, mi attesto sui 9.5-10.5 km/l. Un giorno ho fatto 140km di superstrada dopo avere resettato il rilevatore, e la media è salita a 18.8 km/l. Mini Cooper 5 porte 136cv, ruote da 16".
  15. Sì, è solo la fascia centrale, nella foto non si vede bene, ma neanche dal vivo è così evidente, è comunque un blu molto scuro vicino al nero.
  16. Ciao a tutti, ho da poco preso una mini cooper usata aziendale di febbraio 2015 (F55). Ho un dubbio sul colore del paraurti che è blu scuro metallizzato mentre il resto dell'auto è nero metallizzato (vedi foto). Il venditore mi ha detto che è una personalizzazione di configurazione. Vi risulta che sia una personalizzazione possibile oppure è stato sostituito/riverniciato?
  17. GianMINI

    MINI cooper 5 porte

    Ciao a tutti, mi presento come felice possessore di una MINI Cooper 5 porte nera metallizzata con i seguenti optional: specchi retrovisori esterni cromati regolabili elettricamente regolazione elettrica altezza fari volante multifunzione in pelle bluetooth - servizi telematici ingresso aux porta usb bracciolo centrale sistema di ancoraggio isofix mini click and drive Un saluto a tutti! G.
×
×
  • Crea Nuovo...