Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Cooper 1.5 136 cv

Featured Replies

Inviato

Mentre aspetto ansioso la mia Cooper qualcuno é aggiornato sul consumo medio? La danno per i 21.8 dalla casa ( che mi pare azzardato...) spero che il consumo si attesti sui 18/17 che poi é meglio della countryman all4 che avevo prima!! ( dichiarava i 24, non superava i 16) grazie a tutti per le informazioni!

Ps: mi sono già presentato :)

Cooper 1.5 136 cv utilizzando Tapatalk

• Risposte 293
  • Visite 76,9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• cooper_does_it_better
    cooper_does_it_better

mini di 2 mesi ,cambio manuale : 11/12 in città / 14/15 extra ragazzi non potete andare "pianino" su una mini ...volete ucciderla??? io la sento soffrire nel traffico ... e onestamente in tang

• Da noi ci sono sempre i soliti fanboy di qualche marca disposti a criticare sempre e comunque. Del resto si critica ferrari perchè ha componenti fiat, lambo non è italiana, mini auto cool da fighetti

• LucasCooper
    LucasCooper

Immagini Pubblicate

Inviato
  • Autore

Io abito in montagna... I 16 per una all4 non sono male... Ma ormai con la macchina aziendale, la mia la usavo davvero poco... E i nuovi motori a gasolio tenerli fermi per mesi non é consigliabile.... Perciò piccolo benzina grintoso e mi tolgo anche qualche soddisfazione al volante

Inviato

Seguo la discussione, domattina ritiro la mia ( :oleeeeee: :oleeeeee: )

Ti faccio sapere prestissimo!

magari modifica il titolo (o chiedi a un moderatore se te lo cambia) così non si capisce che si parla di consumi....

Inviato
  • Autore

Siiii fammi sapere, personalmente scelta con cambio automatico, ripeto la casa la da a 21.2 i giornali alcuni a 15.9 i più generosi a 17.3 ....

Inviato
  • Autore

Si si me ne sono accorto benissimo con la D :) fino ad ora l'unica che davvero andava ad aria era la mia vecchissima polo 1.4 3 cilindri TDI...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Inviato

Mentre aspetto ansioso la mia Cooper qualcuno é aggiornato sul consumo medio? La danno per i 21.8 dalla casa ( che mi pare azzardato...) spero che il consumo si attesti sui 18/17 che poi é meglio della countryman all4 che avevo prima!! ( dichiarava i 24, non superava i 16) grazie a tutti per le informazioni!

Ps: mi sono già presentato :)

Modificato da beta

Inviato
  • Autore

Beta ma con cambio automatico o manuale? Io ho l'auto (comunque potrei usare il sequenziale)

Inviato

Beta ma con cambio automatico o manuale? Io ho l'auto (comunque potrei usare il sequenziale)

Inviato
  • Autore

manuale

Inviato

Ragazzi che dire...LIBIDINE....per ora i consumi sono altissimi perchè ha rilevato solo 40 km...tra qualche giorno vi faccio sapere

Inviato
  • Autore

Ragazzi che dire...LIBIDINE....per ora i consumi sono altissimi perchè ha rilevato solo 40 km...tra qualche giorno vi faccio sapere

Inviato
  • Autore

45545fd35227126fc14604b02c0a39d6.jpg

Ecco la mia

Inviato

Fonte "ALVOLANTE" di qualche mese fa - una Cooper 136 cv con cambio automatico e cerchi da 18" ha registrato un consumo medio di circa 15 km/l ... onestissimo ma certo molto differente dai valori (truffa) omologati dalla casa.

13,3 in città - 16.6 extraurbano - 13.7 autostrada - medio 14.9

Considera che se consuma così coi 18" ... certamente coi 16" puoi aggiungere anche 2 km/l in più di percorrenza.

Inviato
  • Autore

Fonte "ALVOLANTE" di qualche mese fa - una Cooper 136 cv con cambio automatico e cerchi da 18" ha registrato un consumo medio di circa 15 km/l ... onestissimo ma certo molto differente dai valori (truffa) omologati dalla casa.

13,3 in città - 16.6 extraurbano - 13.7 autostrada - medio 14.9

Considera che se consuma così coi 18" ... certamente coi 16" puoi aggiungere anche 2 km/l in più di percorrenza.

Inviato

Consuma meno coi 16" che coi 18" ... te lo dico con certezza.

Inviato

consumo che lascia senza parole per un 1500 turbo e prestazioni di quel tipo!

veramente buono, sopratutto considerando il cambio automatico e i 18…i 13,3 in urbano puro non sono facili manco per una vettura diesel...

Inviato

Ieri appena ritirata segnava 9 kml, già stamane (dopo 30 km scarsi) sono a 11 :D Però sono in rodagio non ho ancora superato i 3000 rpm

Modificato da pimpy4vendetta

Inviato
  • Autore

Io città ne faccio davvero poca, abito in montagna! Naturalmente questo fa alzare i consumi, per lo più faccio autostrada e superstrada, 110 km/h velocità media... (Ho la compagna di Ferrara e faccio Bergamo Verona poi traspolesana, per chi conosce le zone)

Inviato

Ieri appena ritirata segnava 9 kml, già stamane (dopo 30 km scarsi) sono a 11 :D Però sono in rodagio non ho ancora superato i 3000 rpm

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.