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markk

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  1. ragazzi, rispetto alla MINI SD che ho provato io e che descrivevo qualche post fa, riuscite a darmi dei consigli su questi aspetti? - Il volante che ha 39 mila km ed è trattano malino.. è nero lucido, il simbono MINI è strisciato e un po scrostato. Ma com'è possibile? BMW risponde del simbolo MINI che si scrosta? ne sto torvando parecchie con questo difetto - La macchina ha il porta cellulare agganciato sul conta km. E' possibile toglierlo? Vibra un sacco è veramente una cosa orrenda. E' complesso da rimuovere? - La macchina quando l'accendi sembra un 3 cilindri all'inizio, capita anche a voi? - Mi hanno detto che la MINI ha le barre all'avantreno piccoline, che la condiziona molto nella guida, vi risulta? - E' possibile usufruire per MINI dei servizi che ho per bmw? Tipo, BMW online, comando vocale per il navi ecc?
  2. Ho provato questa MINI. Allora, metto in elenco tutto quello che mi passa per la testa di negativo che dovrei gestire: - Esteticamente è veramente bella, ma andrebbe abbassata. Ha qualche striscio qui e li, però dal carrozziere con la kasko si sistema - Gli interni sono tenuti bene, a parte il volante che ha 39 mila km ed è trattano malino.. è nero lucido, il simbono MINI è strisciat e un po scrostato. Ma com'è possibile? Io odio il volante rovinato, questo mi frena. - La macchina ha il porta cellulare. E' possibile toglierlo? Vibra un sacco è veramente una cosa orrenda. E' complesso da rimuovere? - La macchina quando l'accendi sembra un 3 cilindri all'inizio, capita anche a voi? - I freni.. ma pensavo peggio, però si andrebbero rivisti. Il pedale è poco modulabile, premi e inchioda, non lo senti molto - la macchina è morbida sulle curve piu veloci ma lo sterzo è preciso. - Mi hanno detto che la MINI ha le barre all'avantreno piccoline, che la condiziona molto.. è vero? - E' possibile usufruire per MINI dei servizi che ho per bmw? Tipo, BMW online, comando vocale per il navi ecc? Per il resto, è una bella bomba.
  3. Ti ringrazio per la risposta Come ti trovi a livello di abitabilità? Diciamo che io sono orientato al diesel per una questione di percorso (comunque meno di 20 mila all'anno non faccio), mi piace la coppia del diesel e se vado normale consuma meno diciamo cosi. In mano a me, un benzina sarebbe un salasso. Per quanto riguarda l'assetto sarei indirizzato in caso a sole molle, per quanto riguarda l'impianto frenante tubi e pastiglie se bastano sarei contento cosi, non mi va di fare spese importanti per sconvolgere l'auto. In caso, mi pare di aver letto proprio qui che le eibach su sospensioni elettroniche si possono montare. Il pro intendi eibach pro kit? dietro scende bene? La macchina alla quale sono interessato è configurata cosi:
  4. Vi ringrazio tanto per le risposte. Per chi me lo ha chiesto, come ho scritto in un altro post: sono veramente contento della mia serie 1. E' un F20 Msport 118d Automatica con molle H&R terminale Asso, Impianto Frenante Msport mappa Carburatori Bergamo @205cv. Sto valutando di cambiarla perchè : 1) Ho sempre avuto il pallino della MINI, piccola e potente. Vero soffrirei la trazione posteriore ma la MINI ha una guida tutta sua. 2) Vederei in questo frangente la mia Serie uno ad un prezzo veramente competitivo. Ho vissuto in provincia di milano e viaggiato molto, ora la macchina mi serve per girare qui e non ho esigenze di grande spazio, anche se la Serie 1 è un ottimo compromesso devo dire anche per me che non sono proprio piu un ragazzino. Ci sto pensando molto, perchè sono affezionato alla mia BMW ma ho visto una SD veramente accattivante e con sospensione elettronica. La provo sabato prossimo. Sono un po titubante perhcè ho sentito che non frena a dovere, io vengo da un impianto frenante Msport e quindi non vorrei soffrire di questo. Però se con le pastigle e i tubi si risolve abbastanza alla fine non devo fare i Trackday (anche se ammetto che sono una persona che ci pesta forte sull'acceleratore e sul freno). La MINI che vorrei provare ha anche le sospensioni elettroniche (accessorio dovrebbe essere 223 Dynamic Damper Control) e molti accessori (come il navi professional, ma non il car play). E' immatricolata nel 2018 e ha il cambio 8Marce quindi dovrebbe essere un LCI (ma ha i led anteriori a semicerchio). Ho scoperto anche che ha sostituito il cambio in concessionario bmw, in garanzia a 20mila km e ora ne ha 39 mila. Ci sto pensando ecco.
  5. markk

    Marco Dal Veneto

    Ma no, figuratevi. Se siamo qui è per condividere Sono veramente contento della mia serie 1. E' un F20 Msport 118d Automatica con molle H&R terminale Asso, Impianto Frenante Msport mappa Carburatori Bergamo @205cv. La cambio perchè 1) Ho sempre avuto il pallino della MINI, piccola e potente. Vero soffrirei la trazione posteriore ma la MINI ha una guida tutta sua. 2) Vederei in questo frangente la mia Serie uno ad un prezzo veramente competitivo. Ho vissuto in provincia di milano e viaggiato molto, ora la macchina mi serve per girare qui e non ho esigenze di grande spazio, anche se la Serie 1 è un ottimo compromesso devo dire. Ci sto pensando molto, perchè sono affezionato alla mia BMW ma ho visto una SD veramente accattivante e con sospensione elettronica. La provo sabato prossimo. Sono un po titubante perhcè ho sentito che non frena a dovere, io vengo da un impianto frenante Msport.
  6. markk

    Marco Dal Veneto

    Fatto. Grazie per il supporto
  7. In realtà ora sono un po’ titubante per questi freni.. proverò bene. il cambio è il medesimo zf8 marce che ho su Serie 1? il car play si può attivare sempre retrofit a patto che ci sia l’antenna come il serie 1?
  8. Perché comunque a conti fatti faccio 20.000 km /anno, (prima ore Covid 45000/50000), costi di esercizio meno bassi. Mi piace oltretutto la coppia del diesel
  9. markk

    Marco Dal Veneto

    Ciao a tutti! mi presento, sono Marco di Padova e sto valutando l’acquisto di una MINI Cooper SD. Attualmente guido una serie 1, ma sono in procinto di cambiare. Un caro saluto a tutti
  10. Grazie mille per i consigli. Rispetto all’impianto frenante, mi avete messo un grillo per La testa: rispetto al mio impianto “maggiorato” M della serie Q ci sarà così tanta differenza? Sottodimensionato, a livello di pastiglie? Dischi? Soffre il Fading?
  11. Ciao a tutti, nel 2016 avevo puntato una MINI Cooper SD.. ma viaggiando molto avevo necessità di un bagagliaio maggiore. E cosi, dopo aver avuto una Classe A 200d AMG Line, ora una serie 1 118d MSport, dato che non viaggio piu ci sto ripensando valutando una MINI Cooper SD 5 Porte, usata con 39000 KM del 2018 ovviamente automatica. Della mia BMW sono stra contento (mappata, ha le H&R, impianto frenante maggiorato M ecc), ma ho deciso di cambiare. Sapete indicarmi pregi e difetti di quest'auto? Richiami? Cose che si rompono? Vi ringrazio per le dritte, un caro saluto.
  12. ciao a tutti ragazzi, sto valutando l'acquisto di una mini cooper SD che attualmente ha i 17. Successivamente vorrei passare a 18 quasi nell'immediato, i gommini per limitare la sterzata si trovano solo presso il concessionario?
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