Vai al contenuto

Marco Dal Veneto


markk

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti! 
mi presento, sono Marco di Padova e sto valutando l’acquisto di una MINI Cooper SD.

Attualmente guido una serie 1, ma sono in procinto di cambiare. Un caro saluto a tutti

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Marco, benvenuto e grazie per la presentazione. Ti ricordo cortesemente di aggiornare anche i tuoi dati personali, che saranno visibili al solo Staff per motivi di sicurezza.

Grazie per la collaborazione e buona ricerca.

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto

9 ore fa, markk ha scritto:

Ciao a tutti! 
mi presento, sono Marco di Padova e sto valutando l’acquisto di una MINI Cooper SD.

Attualmente guido una serie 1, ma sono in procinto di cambiare. Un caro saluto a tutti

 

 

Che modello di serie 1?

Come mai questo passaggio da serie 1 a MINI se posso chiedere? Io a volte penso all'esatto contrario!

Modificato da Austin92
  • Like 1
  • Confused 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto! Anche io, in realtà, mi son fatto la stessa domanda: Come mai da una serie 1 passi a una MINI cooper sd e quale modello di serie 1 guidi.
Se guidassi una serie 1 modello F20/21 o E87 avresti la trazione posteriore che è una gran cosa. Cioè, come scritto da Austin92, in genere si pensa all'esatto contrario 😉

OVVIAMENTE sempre che non si voglia infrangere l'11esimo comandamento "Fatti li cacchii tua" 🤣

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 8/2/2022 at 23:27, Vam ha scritto:

Ciao Marco, benvenuto e grazie per la presentazione. Ti ricordo cortesemente di aggiornare anche i tuoi dati personali, che saranno visibili al solo Staff per motivi di sicurezza.

Grazie per la collaborazione e buona ricerca.

 Fatto. Grazie per il supporto

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, Whiteblade ha scritto:

Benvenuto! Anche io, in realtà, mi son fatto la stessa domanda: Come mai da una serie 1 passi a una MINI cooper sd e quale modello di serie 1 guidi.
Se guidassi una serie 1 modello F20/21 o E87 avresti la trazione posteriore che è una gran cosa. Cioè, come scritto da Austin92, in genere si pensa all'esatto contrario 😉

OVVIAMENTE sempre che non si voglia infrangere l'11esimo comandamento "Fatti li cacchii tua" 🤣

 

Ma no, figuratevi. Se siamo qui è per condividere 🙂

Sono veramente contento della mia serie 1. E' un F20 Msport 118d Automatica con molle H&R terminale Asso, Impianto Frenante Msport mappa Carburatori Bergamo @205cv.

 

La cambio perchè

 

1) Ho sempre avuto il pallino della MINI, piccola e potente. Vero soffrirei la trazione posteriore ma la MINI ha una guida tutta sua.

2) Vederei in questo frangente la mia Serie uno ad un prezzo veramente competitivo.

 

Ho vissuto in provincia di milano e viaggiato molto, ora la macchina mi serve per girare qui e non ho esigenze di grande spazio, anche se la Serie 1 è un ottimo compromesso devo dire.

 

Ci sto pensando molto, perchè sono affezionato alla mia BMW ma ho visto una SD veramente accattivante e con sospensione elettronica. La provo sabato prossimo.

 

Sono un po titubante perhcè ho sentito che non frena a dovere, io vengo da un impianto frenante Msport.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...