Vai al contenuto

Gion B

Utente forum
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

Profile Information

  • MINI
    F56 one d

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di Gion B

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. Gion B

    Telefono su mini one d f56

    Salve ragazzi vorrei chiedervi una cosa sulla mia mini c è tutto per poter connettere il telefono tasti sullo sterzo e sulla radio pero mi dice telefono non supportato, si può fare qualcosa?
  2. Gion B

    Mini one d f56 fari led

    Buonasera a tutti, avrei una domanda da porre, vorrei sapere se i fari led di una mini one d f55 possono montare su una one d f56? Perché avrei trovato un offerta e vorrei prenderli
  3. Gion B

    Montaggio Bracciolo mini one d f56

    Buonasera a tutti, vorrei sapere se per montare il Bracciolo su una mini f56 one d si deve cambiare anche il tunnel centrale?o va benissimamente su quello originale senza?
  4. Infatti qualcosa tipo che la turbina fosse uguale l avevo già sentita, quindi portata da uno in gamba si può fare senza problemi..
  5. Gion B

    Consigli rimappatura f56 one d 95cv

    Buonasera ragazzi, vorrei effettuare una rimappatura alla mia mini one d da 95cv, qualcuno che la già fatto potrebbe darmi qualche cosiglio, tipo a quanto portala, se è possibile arrivare alla Cooper d 116cv, perché dovrebbe essere soltanto depotenziato io motore e non diverso . Accetto delucidazioni e consigli, grazie in anticipo!
×
×
  • Crea Nuovo...