Vai al contenuto

ADLsolutions

Utente forum
  • Numero contenuti

    8
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di ADLsolutions

  1. Niente...nessuno di Roma.che conosce un elettrauto capace? Dai su 5.000.000 di persone uno dovrà pur esserci!
  2. Se ne trovassi uno a Roma non sarebbe male...lol
  3. Ancora ciao a tutti! Iniziato bene l'anno? Sono sempre più convinto di installare questo sistema Android sulla mia countryman. Cerco però un elettrauto sapiente su Roma che abbia già trafficato sulle mini. Sapreste indicarmene uno? Quello di zona non ci ha mai messo mano e mi è parso piuttosto titubante. Help me
  4. Ciao a tutti, come andato questo natale? Il mio benone, se non fosse per il primo problema alla mia mini countryman r60 del 2011. Di punto in bianco la chiusura automatica della porta conducente sia da telecomando che da pulsante interno non sembra funzionare. Le porte si chiudono tutte tranne quella che sono costretto a chiudere o aprire con la chiave. Qualcuno saprebbe aiutarmi?
  5. Ciao Giuseppe piacere di conoscerti! Con le tue foto hai risposto a gran parte di tutti i quesiti che mi ponevo su questi sistemi di importazione. Premettendo che personalmente ritengo sia molto piacevole esteticamente volevo avere altre 2,3 info: La porta USB dove si trova (io vicino il cambio ho solo AUX) sullo stereo aftermarket nella parte con lo schermo o dove ho i comandi? Posso implementare anche le telecamere per il parcheggio assistito? Posso installare WAZE o similari? Il tachimetro segna la velocità di percorrenza, solo con l'illuminazione dei numeri o con una lancetta? Il Bluetooth, funziona con i comandi al volante ? Da qualche genere di errore nel dialogo con i componenti mini? Grazie in anticipo!
  6. Ciao a tutti. Dopo le presentazioni di rito fatte, provo ad inserire sul mio nuovo e tanto atteso blog di appartenenza il mio primo quesito. Ho appena comprato la Mini Countryman cooper del 2011, assente purtroppo di tutti quei dettagli di cui bramo. Primo su tutto un navigatore! È possibile inserire quello originale aftermarket o bisogna obbligatoriamente optare per altri lidi? Qualcuno di voi ha avuto la stessa mia esigenza ed ha risolto?
  7. ADLsolutions

    Presentazione

    Buongiorno a tutto il blog@yori.it. Sono Alessandro e vengo da Roma. Ho da poco comprato la mia nuova MINI modello Countryman del 2011 e da buon smanettone tecnologico ho subito sentito necessità di iscrivermi al forum per avere consigli sul mondo dell'aftermarket! A presto.
×
×
  • Crea Nuovo...