Vai al contenuto

ADLsolutions

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, come andato questo natale?

Il mio benone, se non fosse per il primo problema alla mia mini countryman r60 del 2011.

Di punto in bianco la chiusura automatica della porta conducente sia da telecomando che da pulsante interno non sembra funzionare. Le porte si chiudono tutte tranne quella che sono costretto a chiudere o aprire con la chiave. Qualcuno saprebbe aiutarmi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente si è rotto qualcosa dell'ingranaggio (o più probabilmente della parte elettronica). Deve essere smontato il rivestimento e cercare di capire che cosa abbia. Necessita intervento in officina o elettrauto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...
  • 11 mesi dopo...

Mi allaccio a questa discussione sperando qualcuno sappia aiutarmi. La mia F55 da un po' di tempo spesso non sblocca la chiusura delle altre porte aprendo la portiera lato guida, bisogna premere il pulsante di sblocco. C'è un sistema per resettare la chiusura centralizzata o qualcosa che si può provare a fare prima di lasciare l'auto in assistenza? 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Prova a vedere nel menù impostazioni ci dovrebbe essere da mettere (o togliere) la spunta su una voce per le porte differenti da quella del guidatore.

P.S.: scusa @Pirandello mi era scappata la tua domanda.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nelle impostazioni decidi se e quando far chiudere le altre porte o qualcosa di molto simile, ma non il blocco o lo sblocco automatico quando apri la porta conducente. In ogni caso il problema non è l'impostazione perché ogni tanto apre tutto, come è giusto che sia, ogni tanto no, c'è qualcosa che non va. In bmw hanno detto che vogliono la macchina mezza giornata, probabilmente per qualche reset centraline. 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...