Vai al contenuto

Litto

Utente forum
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Litto

  1. Litto

    Audio streaming bluetooth usb

    Aggiornamento, se potesse servire a qualcuno. Alla fine ho preso un Firefly LDAC. è una specie di pennina USB (che ho attaccato alla presa inserita nell'accendisigaro) con un cavetto audio lungo giusto giusto per arrivare alla presa aux li vicina. Non è una proprio soluzione ottimale (per me) perchè c'è sempre un cavo volante, anche se molto corto. Ma tutto sommato sono contento. Un domani chissà magari mi gira di smontare le plastiche e trovare il modo di farlo passare tutto internamente.
  2. Litto

    Ciao a Tutti

    Ciao a Tutti, ho una MINI Cooper D del 2008. Vecchiotta ma sempre in forma!
  3. Litto

    Audio streaming bluetooth usb

    Ciao a tutti. Non so perchè non mi sia venuto in mente prima, ma per una Cooper R56, esiste un qualche kit che permetta di modificare la presa aux in bluetooth? Cercando un po' trovo solo accrocchi a batteria da attaccare direttamente alla presa. Ma io vorrei proprio togliere fili e roba in giro il più possibile. Nelle mie fantasie più sfrenate immagino qualcosa del tipo: - visto da fuori la presa aux è rimossa. Al suo posto solo ciò che permette di far funzionare il bluetooth tipo tasto sync per collegare dispositivi e (se necessario) on/off. - all'interno del plasticone l'hardware bluetooth che si collega ai cavi audio che un tempo andavano all'aux, e direi all'alimentazione 12 V che si può derivare dall'accendisigari poco distante. Insomma, vorrei meno roba in giro possibile e non dover ricaricare l'adattatore perchè a batteria. Esiste qualcosa del genere o è pura fantasia? O avete altri consigli? Grazie!
  4. Litto

    Pulizia guarnizioni finestrini

    Ciao a tutti, ho un problema di sporcizia nella guarnizione del finestrino lato gudatore. Un giorno deve esserci finita della sporcizia tale che non riesco più a tenere il finestrino pulito: dal momento che ogni volta che abbasso e alzo il vetro mi si creano delle strisciate di sporco orribili. Ho provato a pulire internamente la guarnizione con uno straccio a finestrino abbassato, ma l'operazione è veramente complicata e i risultati sono stati pochi. Quindi mi chiedo se è possibile smontare la guarnizione per poterla pulire più facilmente? Qualcuno lo ha mai fatto e mi sa indicare come fare? Non vorreispaccare qualcosa e pentirmene :)
×
×
  • Crea Nuovo...