Vai al contenuto

fab991

Utente forum
  • Numero contenuti

    7
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di fab991

  1. fab991

    retrovisore fotocromatico

    Mi avete convinto la terrò cosi com'è!!
  2. fab991

    retrovisore fotocromatico

    hahahaha che al momento non rientra nelle mie preoccupazioni.. Il fatto e' che soprattutto quando ti ritrovi alle spalle macchine alte e con i fari ad altezza zero diventano accecanti e snervanti!!
  3. fab991

    AGGIUNTA PACCHETTI VARI

    grazie innanzitutto. A me diciamo che interessava il pacchetto luci interne, i fari a led che sulla mia mini mancano.. per il driving modes credo che non ci siano speranze perché andrà montato il tutto in fase di assemblaggio ecc.. confermate?? E' comunque un pourparle nel senso che non spenderei ad esempio 1500 euro per i fari a led nonostante mi facciano impazzire
  4. fab991

    AGGIUNTA PACCHETTI VARI

    Ciao a tutti! non so se questa discussione e' già stata presa ma come da titolo volevo sapere se esiste la possibilità' di aggiungere qualcuno dei vari pacchetti o optional mancanti nelle proprie mini F56 tipo il pacchetti luci interne. Ho dato uno sguardo sul sito mini ma non parlano di questo genere di cose e per quanto riguarda le luci c'e solo la luce interna singola a led che non capisco nemmeno bene cosa venga aggiunto o sostituito. Grazie in anticipo
  5. fab991

    retrovisore fotocromatico

    grazie innanzitutto per la risposta! Necessario no ma sicuramente fa molto comodo soprattutto quando hai macchine alte dietro che tengono i fari alla massima altezza!! non mi resta che fare una telefonata ;)
  6. fab991

    retrovisore fotocromatico

    Ciao a tutti! la mia f56 non ha il retrovisore fotocromatico, ed avendolo sempre avuto anche sugli specchietti, mi trovo un po a disagio! Ho dato uno sguardo sul sito mini tra gli accessori ma di un possibile montaggio aftermarket non se ne parla.. e non ho avuto ancora tempo di passare al concessionario a chiedere. Qualcuno di voi si e' gia interessato alla cosa? sara' possibile?? grazie in anticipo!!!
  7. fab991

    Mi presento!

    Buongiorno a tutti! grazie innanzitutto agli amministratori per la possibilita' di poterci confrontare e scambiare opinioni e pareri riguardo le nostre Mini! Mi chiamo Fabio, sono di torino e sono possessore di una Mini cooper :D!
×
×
  • Crea Nuovo...