Vai al contenuto

AGGIUNTA PACCHETTI VARI


fab991

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti! non so se questa discussione e' già stata presa ma come da titolo volevo sapere se esiste la possibilità' di aggiungere qualcuno dei vari pacchetti o optional mancanti nelle proprie mini F56 tipo il pacchetti luci interne. Ho dato uno sguardo sul sito mini ma non parlano di questo genere di cose e per quanto riguarda le luci c'e solo la luce interna singola a led che non capisco nemmeno bene cosa venga aggiunto o sostituito.

Grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

Alcuni optionals sono installabili dal conce (pagando profumatamente l'intervento), altri "solo" da bravi operatori privati che si impegnano tanto a personalizzare le MINI, altri ancora non sono tecnicamente installabili per problemi di compatibilità.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie innanzitutto. A me diciamo che interessava il pacchetto luci interne, i fari a led che sulla mia mini mancano.. per il driving modes credo che non ci siano speranze perché andrà montato il tutto in fase di assemblaggio ecc.. confermate?? E' comunque un pourparle nel senso che non spenderei ad esempio 1500 euro per i fari a led nonostante mi facciano impazzire

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...